Ciao a tutti sono Luis

L

luis74

Guest
Ciao a tutti piacere mi chiamo Luis , sono un portatore di protesi da una decina di anni , vorrei qualche delucidazione su come ordinare, ,a chi mi devo rivolgere?
Un saluto a tutti.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Beh se hai già le idee chiare per ordinare.......,se invece hai bisogno di qualche aiuto noi siamo qui per aiutarti.Benvenuto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Luis. Parlaci un po' di te. Sul forum cerchiamo di instaurare rapporti un po' più approfonditi tra noi forumisti, in modo da conoscerci meglio e basare la nostra condizione di protesizzati sull'aiuto reciproco.
Benvenuto tra noi.
 
L

luis74

Guest
Ringrazio tutti, sono felice di essermi iscritto , racconto brevemente la mia storia ,vengo da una esperienza negativa da un grande centro tricologico che sicuramente ben conoscete , tanti soldi spesi inultilmente , e risultato deludente ,solo 4 /5 anni fà scopro i nuovi impianti in pellicola e il lace ad un prezzo molto inferiore e un risultato quasi perfetto , dico quasi perfetto perchè non sono ancora soddisfatto degli impianti che mi arrivano , molte volte il colore dei capelli non corrisponde al mio, pur inviando la ciocca di capelli, altre volte mi arrivano troppo folti , e senza lo scurimento dei nodi e hanno un effetto da parrucchino,molte volte le ordino in pelliccola e il lace , mi arrivano in poliuretano , a volte ci mettono più di 6 mesi per la consegna, per tutti questi motivi ho deciso di cambiare ,cerco qualcosa che mi da un effetto naturale, spero che mi aiuterete a fare la scelta giusta . un saluto a tutti