Ciao a tutti sono iscritto

frizzi

Member
27/10/14
6
0
Sono nuovo e spero che in questo forum posso trovare persone che mi possono aiutare
 

frizzi

Member
27/10/14
6
0
Se mi potete aiutare sono un portatore di protesi da 3 anni porto una protesi lavorata amano capelli cuciti su tulle di seta color pelle e sotto uno stato siliconica ma credo di cambiare qui di sé mi potete aiutare o preso una super fine si lace sto quindi con misure del calco non uguali alle mie se mi potete aiutare nel come posso tagliarla senza rovinarla
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Non ho capito bene come sia composta la base del tuo sistema. Da come la descrivi pare quasi essere doppio strato. Ad ogni modo, qui, troverai certamente di meglio.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

frizzi

Member
27/10/14
6
0
La base e vecchio stile i capelli sono cuciti su un pezzo di seta color carne il lavoro non è male ma come scritto sopra adesso sono in possesso di una super fine si lace e una protesi stok e molto bella l unico problema è che è più grande rispetto a quella che o io e se mi potete aiutare volevo sapere come fare per tagliarla e non rovinarla grazie
 

frizzi

Member
27/10/14
6
0
Mirabel grazie per l aiuto sei una persona molto gentile ma non credo sia molto facile da quello che o potuto capire la parte posteriore e nei lati si taglia a filo e la parte anteriore si devono rimanere alcuni millimetri di lace quindi la parte anteriore originale della factori non la taglio e scusatemi ancora per l incompetenza grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'operazione e' facile e la fanno in migliaia di clienti no 2...le foto sono esplicative ...
 

frizzi

Member
27/10/14
6
0
Scusami mirabel comunque non sono un vostro cliente la protesi e una stok e stata aquistata tramita un mio amico(cancellato nome impresa dall'amministrazione del forum) ma purtroppo come gia detto non la so tagliare e volevo un vostro aiuto grazie di tutto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La prossima volta che metti il nome di altra impresa qui sei bannato, che non fossi nostro cliente l'avevamo capito ampliamente tutti da un pezzo.Imrpese sficate cercano di venire qui fingendosi clienti disiteressati per farsi pubblicita', c'e' un pero', i nostri prezzi e la nostra qualita' sono superiori e alla fine fanno MISERE figure...
 
Ultima modifica:

frizzi

Member
27/10/14
6
0
Mirabel mi dovete scusare ma mi dovete scusare se o fatto il nome Dell azienda ma non sapevo che non si poteva fare e poi io sono un semplice ragazzo che voleva essere aiutato non volevo intromettersi in altre cose non mi sarei mai permesso aanche perché non sono proprio il tipo di fare certe cose forse non ci siamo capiti bene tra di noi mi dispiace tanto e poi io o visto che i vostri prodotti sono eccellenti non o nulla da dire io volevo semplicemente se voi potevate spiegarmi come si taglia una protesi stok super fine swiss lace tutto qui sono veramente mortificato che ai potuto pensare determinate cose ti saluto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora premettiamo che queste cose lo dovrebbe spiegare chi te l'ha venduta, seguiamo che te l'abbiamo spegato noi con foto e tutto, ed anche cosi' hai fatto polemica dicendo che era difficile ...seguiamo che nonostante queste ed INNECESARIAMENTE hai messo il nome di un'azienda(cosa che ci stava con la discussione come il cavolo a merenda), concludiamo pero' con scuse accettate, come tagliare ti abbiamo spiegato se la nostra spiegazione non ti va bene chiedi da chi hai comprato e pagato profumatamente E NON PERMETTERTI PIU' DI FARGLI PUBBLICITA' NEL FORUM CHE E' DI NEWLACECU.