Ciao a tutti sono Giuseppe

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Il marito di Maribel e praticamente coresponsabile della Newlacecu.
Io, al contrario di altri, faccio questo lavoro risultando legale dipendente della Newlacecu, con tutti i pagamenti fiscali annessi e vivendo questa storia come una professione bella ed impegnativa.

Molti mi conoscono, dato che spesso ho risposto io alle vostre email.

Cerchero' nel possibile di essere presente nel forum, anche se questo e' compito della Maribel, il mio e' nella gestione degli ordini e della loro qualita', nella contabilita' e nelle relazioni con alcuni rivenditori esteri; scrivo anche in alcuni forum quando ho tempo, quindi anche qui lo faro'.

Vi ringrazio per averci dato la vostra fiducia e spero che con il tempo si possa creare con tutti una realzione di amicizia e reciproco rispetto.

Giuseppe.
 

linea uomo

New member
5/12/11
3
0
ciao Giuseppe sono un parrucchiere di napoli potrei avere un tuo recapito
gia conosco l'azienda e ci lavoro gia da un po pero il mio contatto era ualtra persona adesso questo stranamente non mi risponde piu' a telefono se ti è possibbile dammi subito il tuo recapito telefonico ho bisogno di protesi urgentemente grazie
salvatore
3385813675
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti rispondo io:

Questi sono i recapiti italiani



rosa newhair2011@libero.it 3209474445


teresa teresahair@virgilio.it 3209474414

Altrimenti questa e' la nostra sede internazionale(siamo 6 persone e tutte parliamo decentemente Italiano)



00593 87873490



In tutti e 3 i numeri si risponde dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 dal lunedi' al venerdi'...nel numero internazionale calcola per stabilire questi orari che c'e' un fusoariorio di 7 ore...esempio quando in italia sono le 16 li' sono 9 del mattino.

Ogni volta che chiami dai nome e cogmone nick, cosi con i computer si puo' risalire ai tuoi dati.

Un saluto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie, aspettiamo foto dei tuoi lavori nel forum e se hai tempo una partecipazione attiva.
Ciao