Ciao a tutti (presentazione)

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
:oops: Mi sono iscritto un po' di tempo fa ma ancora non mi ero presentato e giustamente sono stato ripreso :roll:
Ormai sono diversi anni che indosso il lace. Ho provato diversi rivenditori (soprattutto esteri) più o meno onesti.
Ultimamente però non riesco ad avere prodotti accettabili a prezzi umani.
Spero di essere nel posto giusto e soprattutto scambiare opinioni con tutti voi.
Il forum lo conosco da un po', dopo aver seguito (letto) da osservatore le varie vicissitudini che si sono susseguite nel tempo.
Per il momento ringrazio maribel e voi tutti per l'attenzione.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Bentornato, non so se in giro trovi di meglio e a questi prezzi " provare per credere " ;) :)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Benvenuto tra noi;) Spero, e sarà così, che ti troverai bene qui. ciaoo :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Io ho un lace newlacecu dal 5 mesi e ancora perfetto quindi la qualità non manca e il prezzo e publico facile da confrontare. Piacere leoneleone1 :)
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Ciao io mi sono iscritto oggi e non so che fare.Vorrei ordinare un impianto velocemente per vedere il prodotto.Come fare?
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ai due nuovi arrivati consiglio di aprire una discussione a parte per i saluti nell'apposita sezione, poi leggere tantissimo sul forum per mettere a fuoco la situazione e per finire se avete dei dubbi potete mettervi in contatto via email con Teresa, Rosa e Maribel (al momento Maribel credo sia in vacanza). I contatti li trovate cliccando sopra sul logo Newlacecu.

Benvenuti a tutti. Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Anche io confermo che a questi prezzi non puoi trovare di meglio e poi qua hai anche ottimi consigli da tutto il forum ciao.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ai due nuovi arrivati consiglio di aprire una discussione a parte per i saluti nell'apposita sezione, poi leggere tantissimo sul forum per mettere a fuoco la situazione e per finire se avete dei dubbi potete mettervi in contatto via email con Teresa, Rosa e Maribel (al momento Maribel credo sia in vacanza). I contatti li trovate cliccando sopra sul logo Newlacecu.

Benvenuti a tutti. Ciao.
Rinforzino.