Ciao a tutti, mi presento!

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
So che è passato solo un mese da che ho fatto l'ordine, ma non vedo l'ora che arrivi.. Con questo caldo non resisto più. Una sola cosa che mi preoccupa è la perdita di capelli di questo periodo, ne ho sempre meno e ho paura che quando arriverà la microlinea ci sarà ben poco a cui attaccarla. Riguardo le foto che ho postato ma da un mese all'altro la situazione è già cambiata. Non so bene rendermi conto di quanti capelli servano perché resti fissa..

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
So che è passato solo un mese da che ho fatto l'ordine, ma non vedo l'ora che arrivi.. Con questo caldo non resisto più. Una sola cosa che mi preoccupa è la perdita di capelli di questo periodo, ne ho sempre meno e ho paura che quando arriverà la microlinea ci sarà ben poco a cui attaccarla. Riguardo le foto che ho postato ma da un mese all'altro la situazione è già cambiata. Non so bene rendermi conto di quanti capelli servano perché resti fissa..

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Betty allega una foto della tua situazione attuale e le ragazze esperte di micro ti diranno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Io posso rassicurarti dicendoti che di capelli residui ne bastano pochi. Io, ad esempio, che ho ancora parecchi capelli, x far agganciare bene le clips devo scansarne tanto da lasciarne il meno possibile. In questo modo le clips si agganciano meglio, se trovano più capelli fanno più resistenza. Questo almeno per quanto ho verificato io.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Ok, grazie mille. Mercoledì dovrei togliere il sistema e provo a fare una foto a ciò che resta

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ti confermo anch'io che non servono tanti capelli perché stia ben salda.
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Questa è la situazione.. Sinceramente mi chiedo se non valga la pena di rasarmi e basta..ogni volta che mi vedo peggiorata è un supplizio.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Allora Betty, hai capelli a sufficienza per poterti permettere una microlinea ma se ti sentì pronta a rasarti puoi farlo perché sicuramente, da quello che tutti i portatori di protesi asseriscono, quest’ultima ti dà una libertà che la microlinea non è in grado di darti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Ciao a tutte!! Proprio ieri ho visto le foto della microlinea e mi sembra stupenda! non vedo l'ora che arrivi!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao BettyB e benvenuta. Secondo me, anche se la protesi sicuramente ti dà più libertà, il primo passo, per chi ha ancora capelli, è sicuramente la micro linea o, ancora meglio, il silk top. In bocca al lupo e buona attesa.
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Ciao a tutti!! Tornata dalle vacanze ho visto che è arrivata anche la mia microlinea!! È veramente bella e il colore mi sembra perfetto! L'ho lavata come ho visto fare nei video postati e pettinata senza problemi. Oggi stesso andrò dalla parrucchiera per farmi fare un taglio simile a quello che avevo e ovviamente vi mostrerò il risultato. Ho solo una semplice domanda.. E mi scuso per l'ignoranza.. L'etichetta con il nome dovrebbe stare sulla parte dietro vero? Non sulla fronte? Non vorrei farle tagliare la frangia dalla parte sbagliata

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Si deve stare dietro... Poi manda una foto del risultato!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Ecco fatto! Sono molto contenta!!! Il taglio è quello di prima, così non si dovrebbe notare tanta differenza. Il colore mi piace proprio tanto ed è identico a quello delle mie sopracciglia! Cosa ne pensate? Io mi sento davvero bene!! L'unica cosa che potrei fare x renderla perfetta sarebbe scucire le clip e metterne di un altro tipo.. Non so se si può fare..perché al tatto queste hanno un po' di spessore invece su internet ne ho trovate di più piatte.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Anche la mia parrucchiera ha detto che I capelli sono molto belli e molto naturali

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ecco fatto! Sono molto contenta!!! Il taglio è quello di prima, così non si dovrebbe notare tanta differenza. Il colore mi piace proprio tanto ed è identico a quello delle mie sopracciglia! Cosa ne pensate? Io mi sento davvero bene!! L'unica cosa che potrei fare x renderla perfetta sarebbe scucire le clip e metterne di un altro tipo.. Non so se si può fare..perché al tatto queste hanno un po' di spessore invece su internet ne ho trovate di più piatte.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Bella, molto naturale, io non porto la microlinea, ma ho letto di altre che hanno scucito le clip e messo le mollette strette

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Molto naturale, complimenti . Felici che ti sei trovata bene. Segui la dritta di Galatina e usa le mollette strette.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

BettyB

Active member
29/4/19
37
0
Grazie! Ma per mollette strette intendete forcine?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk