Ciao a tutti mi presento!

Fabriziotma90

New member
23/2/19
2
0
Ciao a tutti del forum, mi chiamo Fabrizio ed ho 28 anni, da qualche hanno sto perdendo i capelli per lo più nella parte posteriore della testa. Informandomi da tempo su questi impianti volevo chiedere ai più esperti se possibile applicare una protesi con taglio dei capelli molto corto, 8 mm, é possibile come cosa o si vedrebbe la base sul cuoio capelluto? Grazie mille ?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Benvenuto Fabrizio, se scegli una base in lace o in skin sottile con i nodi sbiancati non si nota nulla, l'effetto cute è molto naturale, tuttavia a mio avviso, lasciare i capelli un po' più lunghi aumenta la naturalezza del risultato e allunga la durata della protesi.
Puoi postare qui qualche scatto della tua situazione, oscurando tranquillamente il viso, così facendo potrai ricevere consigli più precisi
 

Fabriziotma90

New member
23/2/19
2
0
Benvenuto Fabrizio, se scegli una base in lace o in skin sottile con i nodi sbiancati non si nota nulla, l'effetto cute è molto naturale, tuttavia a mio avviso, lasciare i capelli un po' più lunghi aumenta la naturalezza del risultato e allunga la durata della protesi.
Puoi postare qui qualche scatto della tua situazione, oscurando tranquillamente il viso, così facendo potrai ricevere consigli più precisi
Grazie mille Pitts per la risposta, si allego una mia immagine.
Inizialmente pensavo di installare una protesi ritagliata solo nella parte posteriore, è fattibile come lavoro?
Grazie :)

You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Di niente figurati nel frattempo che attendiamo ulteriori consigli da altri forumisti esperti, io ti posso suggerire di cominciare, se già non le usi , con un po'di microfibre tipo toppik , in modo da "ammortizzare" un po' il successivo "step estetico" che otterrai nel caso poi deciderai di installare il sistema.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
ciao e benvenuto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk