Ciao a tutti, mi presento.

Odette

Active member
15/1/19
25
0
Ciao a tutti, rieccomi. Sono quasi pronta per effettuare l'ordine. Ho solo un dubbio circa il colore. C'è qualche occhio esperto che, in base alle foto che ho inviato può consigliarmi un colore piuttosto che un altro?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti, rieccomi. Sono quasi pronta per effettuare l'ordine. Ho solo un dubbio circa il colore. C'è qualche occhio esperto che, in base alle foto che ho inviato può consigliarmi un colore piuttosto che un altro?

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Ciao, potrebbe essere un tre, ma nessuno può garantirlo. Per andare a colpo sicuro dovresti spedire una ciocca in fabbrica.
 

Odette

Active member
15/1/19
25
0
Ciao, potrebbe essere un tre, ma nessuno può garantirlo. Per andare a colpo sicuro dovresti spedire una ciocca in fabbrica.
Anche io pensavo al tre. Naturalmente non ne avrò mai la certezza ma preferisco ridurre i tempi e al massimo colorare .
Grazie per la risposta

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao Odette, ho letto solo ora la discussione e mi aggiungo nel darti il mio benvenuto... Per i consigli e chiarimenti hanno abbondantemente provveduto gli altri forumisti!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Odette

Active member
15/1/19
25
0
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. Alla fine ho ordinato un infoltitore il 14 febbraio ma finora non ho ricevuto notizie o informazioni in merito al mio ordine. Sapete a chi posso rivolgermi? sinceramente credo stia passando troppo tempo

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Se chiedi ad Aurora, solitamente lei scrive alla ditta e poi ti aggiorna. Ciao!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Odette

Active member
15/1/19
25
0
Grazie a tutti! Finalmente è arrivata. Ero al settimo cielo ma c'è un problema..il silk top fa un onda e non riesco ad ancorarlo. Come posso fare?sono disperata

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie a tutti! Finalmente è arrivata. Ero al settimo cielo ma c'è un problema..il silk top fa un onda e non riesco ad ancorarlo. Come posso fare?sono disperata

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Odette lavalo e piegalo in modo che l'onda sparisca, magari è come era chiuso nella bustina

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Odette

Active member
15/1/19
25
0
L'ho lavato ma la piega non va via. Non so cm farò ad utilizzarlo

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Puoi mettere una foto?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Odette

Active member
15/1/19
25
0
Certo!Eccola. Non so se si riesca bene a capire..c'è quella sorta di onda che resta anche quando la posiziono sulla testa
You must be registered for see images


Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
No, non si capisce...purtroppo non sono esperta di protesi parziali, prova a sentire Aurora, lei sicuramente saprà come aiutarti

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ciao Odette, come ti ho detto su whatsapp, devi sistemare la clip sul front, perché è scucita.
le foto inviate dalla ditta erano perfette e non c'era alcuna onda, comunque se credi che il sistema presenti dei difetti, puoi sempre inviarlo in ditta dove provvederanno ad un esame diretto, c'è un rimedio per tutto, naturalmente se il difetto è realmente presente.....
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
You must be registered for see images attach



questa è la foto di come ti è arrivato il sistema, come vedi non ci sono onde
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
You must be registered for see images attach

questa è la foto che mi hai inviato tu....si vede che la clip sul front è scucita
 

Odette

Active member
15/1/19
25
0
Sisì la clips è scucita ma non credo dipenda da quello.
Purtroppo così non so come utilizzarla

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
certo che dipende da quello, nelle foto della ditta non è presente alcuna onda.
i