Ciao a tutti mi presento

scorpione

Member
28/11/16
18
0
Sono scorpione un nuovo utente ho 33anni e vi racconto i miei primi passi da proteizato... iniziamo col dire che dopo anni anni per nascondere il mio problema finalmente mi son deciso di passare alla protesi vedendo alcuni video in rete... da circa 6 mesi porto una protesi in pellicola installata da un parrucchiere della mia zona... Mi son fatto aiutare da qualcuno perché ero e sono ancora alle prime armi e devo ancora imparare molte cose... però sto imparando molte cose e manutenzione e taglio capelli oramai gli faccio io... Adesso volevo passare ad un lace swiss per scoprire la fronte e se possibile un taglio corto... Anche perché facendo attività fisica la pellicola mi crea un po di problemi sulla sudorazione e penso che il lace sia l'ideale per traspirabilità... Ho visto sul sito protesi già pronte e volevo ordinare una in lace swiss per poi ritagliarla a mio calco... l'unico dubbio è il colore io sono biondo scuro e ho già tinto la mia protesi per avvicinarla al mio colore naturale (che di poco prima non lo era) Ho usato una tinta colore n°6.3 mi son avvicinato molto al mio colore... però volevo sapere se qualcuno mi sa aiutare se i numeri del colore del sito corrispondono a quelli delle tinte per capelli che vendono nei supermercati? Poi volevo anche dei consigli su che biadesivo o colla devo ordinare sul lace calcolando l'attività fisica? Grazie in anticipo
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao e benvenuto! Beh per non sbagliare potresti inviare una ciocca dei tuoi e chiedere una stock di un colore simile

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

scorpione

Member
28/11/16
18
0
Ciao e benvenuto! Beh per non sbagliare potresti inviare una ciocca dei tuoi e chiedere una stock di un colore simile

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao Angelo Grazie per aver risposto... ma a chi devo spedire la ciocca di capelli chiedendo una stock?
 

Ildebrando

Well-known member