Ciao a tutti mi presento!!!

Marika

Member
4/2/16
12
0
Sono una ragazza di 25 anni,soffro di alopecia androgenetica da quando ne ho 16...ho interrotto la pillola un anno fa e ora mi ritrovo che non riesco più a guardarmi allo specchio!
Da qui l idea dell infoltitore...ma essendo completamente ignorante in materia ho bisogno di aiuto!
Come posso inserire foto della mia situazione???
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao Marika, e benvenuta.
Per postare le foto qui nella tua presentazione aspetta l aiuto che senza dubbio ti verrà dai forumisti più tecnologici, intanto però sappi che puoi anche allegarle a una mail per newlacecu come primo passo....
Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images

Ecco qui i miei capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Per ora pare solo un filo di stempiatura.Ma poco.
Tu prima avevi attaccatura molto più bassa a livello delle tempie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Si erano molto più folti ai lati e non ero così stempiata...guardando vecchie foto ho visto che mia nonna materna aveva la mia stessa attaccatura che poi è peggiorata sulle tempie sui 40-50 anni...io ho visto un peggioramento interrompendo la pillola(lybella).
Anni fa avevo una bella chioma lunga e con abbastanza volume,ora è da mesi che cerco di farli crescere ma non c'è più minimamente volume...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ah sì, si vede che il progesterone della pillola era un antiandrogeno e ti teneva sotto controllo.
Io sono una neofita e ancora non posseggo nessun infoltitore, ho una stempiatura peggiore rispetto alla tua è un diradamento generale, anche se ancora non è visibilissimo il cuoio capelluto. Penso di orientarmi su una microlinea a maglie larghe, non tanto per coprire , per ora, ma per ritornare gradualmente al mio volume precedente.
Non so se tu sei diradata nella parte superiore, dalle foto non sembra.
Per ora , a me che non ti conoscevo " prima ", non sembri da infoltitore, però se non ti senti bene ti capisco, e allora con una microlinea a maglia di 1 cm di colore e lunghezza consoni ai tuoi risolvi il problema anche troppo bene!
Secondo me, ovviamente, ma qui c è gente moooolto esperta che ti consigliera con molta più cognizione di causa.
Aspetta un pochino e vedrai che si faranno vivi tutti!!:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Sulla parte superiore non sono diradata,ho proprio visto un cambiamento di volume ai lati quindi zona tempie e zona orecchie che mi fa sentire a disagio!
Ora mi sto curando con la lozione defense della bionike,integratore antiandrogeno e ricomincerò tra qualche giorno con la pillola...nel frattempo con la speranza di risolvere vorrei un infoltitore leggero perché proprio se guardo i miei capelli laterali mi viene da piangere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
io non metterei nulla per ora, ma come dico sempre, sono scelte personali!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Vi metto una foto di com ero 4-5 anni fa così vi fate un idea di com ero folta...
Adesso non sembro nemmeno più la stessa persona...
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Marika e benvenuta!
Probabilmente le foto postate non mostrano l'effettivo problema, pare tu abbia molti capelli comunque! Capisco in ogni caso il disagio, ma non so se con un infoltitore riesci a risolvere il problema diradamento laterale, di solito lo si usa per coprire una carenza sulla sommità della testa o generalizzata :confused:
Vediamo che dicono le altre, ma non ti abbattere: la soluzione c'è senz'altro! :)
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Ciao!!!si la cosa che mi crea maggiormente disagio è la stempiatura e di conseguenza il minor volume che ho ai lati della testa...a parte che non crescono nemmeno in lunghezza ai lati...sono qui apposta per farmi consigliare la soluzione migliore :):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Verità?
A parte forse un pochino di stempiatura che qui non si nota e là si ma perché tu ti tiri i capelli indietro, per il resto non mi sembri peggiorata.e anche la stempiatura se non ti tiri i capelli indietro chissà se si vede.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però è una impressione ottica, se tu dici che c e ci sarà senz altro...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ps: per chi è già esperto: ma i capelli della micro non scendono anche lateralmente?
Quindi non aiuterebbero a coprire anche una stempiatura?
Perché se così non è, allora anche io stempiata un bel po', avrei lo stesso problem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Marika..benvenuta nel forum!.. A proposito...bel nome..mi piace e ti si addice..buona serata!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ps: per chi è già esperto: ma i capelli della micro non scendono anche lateralmente?
Quindi non aiuterebbero a coprire anche una stempiatura?
Perché se così non è, allora anche io stempiata un bel po', avrei lo stesso problem
Si' si' certo che scendono lateralmente, non volevo creare fraintendimenti! Solo che se hai i laterali deboli, raccogliere i capelli potrebbe essere un problema, si potrebbe notare lo stacco a mio avviso. A capelli sciolti naturalmente il volume è su tutta la testa e sui laterali :)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Grazie patty del chiarimento.
Colgo l occasione per dirti che la tua capigliatura è molto bella, non credo di avertelo già detto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
You must be registered for see images

Scusate la faccia da culo l'ho fatta in questo momento che sono stanca morta
Io la differenza di volume la vedo eccome....cosa fareste voi al mio posto??? Si i capelli laterali sono più deboli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è anche da dire che io i capelli raccolti non li ho praticamente mai portati!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk