Ciao a tutti mi presento!!!

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Allora cara vai di infoltitore con clips! Magari fossi in te sceglierei una densità non esagerata, in modo che il volume aggiunto sia comunque piu' che naturale :) P.S. complimenti per la faccia da culo... fossero tutte cosi'! :D
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Ahahaha grazie Si esatto non voglio un effetto "finto",solamente riempire di più...già che ci sono vorrei prenderlo con le ciocche lunghe visto che il mio obiettivo è farli ricrescere e arrivare poco dopo le spalle...come vi trovate con le clips?si fissano bene??!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Preciso che io dopo l'infoltitore sono passata alla protesi parziale da un po'.. comunque ho usato le clips per un periodo e mi trovavo bene, la tenuta perfetta (a te che hai abbastanza capelli la tenuta poi è facilitata), magari un po' di fastidio possono dare la notte, ma puoi ovviare togliendolo o semplicemente allentando le clips!
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Ok perfetto!
I dubbi riguardano anche il tipo di capelli da scegliere...io ce li ho molto sottili color castano scuro quasi neri ma li tingo per farmi rosso rame,e sono tendenti al mosso,ma mi piaccio di più liscia,conviene prendere una microlinea con capelli neri e poi tingerli?e l ondulazione?meglio prenderla liscia o mossa?aiuto per me è tutto nuovo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Se non ho capito male ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere i capelli sottili... opta comunque per gli europei o i russi che sono piu' affini ai nostri rispetto agli indiani. Io li prendo sempre lisci da poter ondulare come voglio, tengono la piega meglio dei miei stessi capelli :p In ogni caso i capelli di protesi e infoltitori è meglio tingerli il meno possibile... puoi scegliere il tuo colore tramite il ring presente sul sito web o mandare una ciocca a maribel ;-) Sul sito della NLC trovi tante informazioni utili alla scelta Parrucche NewLacecu.it - Parrucche e Protesi per Capelli
 
Ultima modifica:

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ho usato la microlinea fino a quando ho avuto abbastanza capelli a cui poter ancorare le clips . Mi sono trovata molto bene a livello estetico . I capelli europei lisci erano bellissimi e ho potuto scegliere due tonalità di colore per avere un effetto il più possibile simile ai miei . Con densità non eccessive il risultato è' molto naturale . Resterai sorpresa di quanto ritornerai al tuo aspetto migliore .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ragazze
Cosa si intende per densità non eccessive?
Quale percentuale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Ok,quindi mi consigliate un infoltitore a bassa densità,con capelli lisci europei/russi sottili...
Per quanto riguarda la frangia?si riesce a ricreare con l infoltitore?
Altra cosa,si possono lavare insieme capelli e infoltitore?
A questo punto sarei quasi decisa a ordinare...quali altri parametri devo dare?come primo ordine vorrei scrivere a maribel,i tempi di consegna quali sono???
Scusate le tante domande ma mi sto decidendo seriamente a mettere fine al mio disagio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già che ci sono vi chiedo secondo voi quale colore dovrei scegliere come parametro...il mio colore è questo
You must be registered for see images
You must be registered for see images

Il 51 secondo voi è quello giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
You must be registered for see images attach
Il 51 mi pare simile si'.. magari per creare movimento potresti mixare due o tre colori (es. 50,51,530 ipotizzo). assolutamente la frangia la puoi creare come vuoi e vedrai il risultato! Puoi lavare capelli e infoltitore assieme senza problemi, anche se potendolo staccare agilmente risulta piu' pratico il lavaggio separato. Per le tempistiche chiedi a Maribel in corso di ordine, tenendo conto che in tutto Febbraio ci sono le vacanze in Cina.. e per i piccoli dettagli sui quali potrai avere dubbi vedrai che Maribel ti sarà di grande aiuto! (Naturalmente specificale che sei forumista attiva in modo da ottenere i prezzi dedicati a chi partecipa al forum!) ;)
 

Marika

Member
4/2/16
12
0
Ti ringrazio infinitamente!!!
Le scrivo un altra e mail per ordinare!l indirizzo e mail è quello generale newlacecu@gmail.com giusto?
Sono già carica!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Grazie, patty.:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, scusa: anche se le maglie sono di 1 cm ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Per un infoltitore che comunque va ad aumentare un volume preesistente, non andrei oltre un 80/90% per essere naturale.. :rolleyes:
Patty mi iNilo nella discussione. Non so se hai già visto la mia situazione, ma come Marika vorrei aumentare il volume...anzi, in realtà vorrei solamente coprire il diradamento senza neanche aumentare troppo il volume dato che sono riccia e di volume ne ho abbastanza. La domanda è : con poca densità non c'è il rischio che si veda la rete della microlinea?

Ti ringrazio infinitamente!!!
Le scrivo un altra e mail per ordinare!l indirizzo e mail è quello generale newlacecu@gmail.com giusto?
Sono già carica!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marika ho visto che sul sito c'è una sezione apposita per gli ordini personalizzati. Puoi scegliere davvero tutto...gli hai già dato un'occhiata?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Patty mi iNilo nella discussione. Non so se hai già visto la mia situazione, ma come Marika vorrei aumentare il volume...anzi, in realtà vorrei solamente coprire il diradamento senza neanche aumentare troppo il volume dato che sono riccia e di volume ne ho abbastanza. La domanda è : con poca densità non c'è il rischio che si veda la rete della microlinea?
Certo che no, basta che non esageri con il diametro delle cellette della microlinea a mio avviso :)
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Ti ringrazio. Ho fatto oggi l'ordine, mi sto confrontando con Maribel per decidere le ultime cose...sono in dubbio tra una rete da 1 cm o una da 0.5.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Puoi prendere anche 1cm, ma con inserto riga in lace altrimenti scleri,perché dove si apre la riga si vedono le maglie,questo anche fosse 0,50
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Perfetto, si si la riga in lace c'è! Ho fatto l'ordine proprio oggi....chissà quando arriverà! Sono stra curiosa!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Perfetto, si si la riga in lace c'è! Ho fatto l'ordine proprio oggi....chissà quando arriverà! Sono stra curiosa!
Brava per la riga !
Ci vorrà dai 60 agli 80 giorni...devi avere un po'di pazienza:)
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Brava per la riga !
Ci vorrà dai 60 agli 80 giorni...devi avere un po'di pazienza:)
Diciamo che l'ho avuta per gli ultimi 10 anni con le microfibre...2 mesi in più posso ancora resistere! Grazie mille per il supporto!