Ciao a tutti.. mi presento!

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao Miriam
Anche io sono nuova e cerco soluzioni
Queste benedette foto riuscirò a postarle anch io
Tu secondo me sei messa bene
Ma se non ti SENTI bene hai ragione a cercare piccole soluzioni
Come farò anche io.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
MI è venuta un' idea (vista in TV con capelli sintetici!!!). Perchè non acquisti una extension lunga 20/25 cm (misura da prendere da orecchio a orecchio!) da applicare con clips alzando la parte superiore dei capell, che nel tuo caso è più che buona, la agganci con 4/5 clips e.......voila, infoltata in cinque minuti senza problemi. Io lo farei :D
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Quoto simon.
Ci sono queste extension in newlacecu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Caspita.. effettivamente è una bella idea.. grazie Simon per avermi pensata.. mi informerò!!
In realtà ho cercato di contattare più volte Maribel all'indirizzo di posta elettronica consigliato in altre discussioni ma non mi ha ancora risposto.. Sapreste dirmi come procedere in questo caso?
 

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Ciao novembre maggio.. grazie del supporto.. ho visto che a te hanno consigliato la topclousure.. ma mi sai dire che cos'è e in cosa si differenzia dalla microlinea.. o me lo sa spiegare qualcun altro??
Grazie a tutti.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Io personalmente no, non lo so.
Aspetto che me lo dicano e intanto raccolgo i pareri e la maggioranza vince.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
stai tranqulla maribel ti rispondera se lo fa con ritardo e perche deve rispondere a moltissime mail .:)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao novembre maggio.. grazie del supporto.. ho visto che a te hanno consigliato la topclousure.. ma mi sai dire che cos'è e in cosa si differenzia dalla microlinea.. o me lo sa spiegare qualcun altro??
Grazie a tutti.
È un infoltitore tutto ilace (doppio lace) che si ancora con clips come la microlinea.