Ciao A tutti... mi presento

reeb

New member
20/3/15
2
0
sono una donna di .. anta.. anni .
ed ho un problema di capelli naturalmente.. si tratta di un notevole svuotamento sulla parte superiore del capo ed anche intorno..
la cosa sta diventando .. anzi è già diventata per me vero motivo di disagio .. davvero grande disagio..
quindi vorrei tentare di adottare un infoltitore con clips.. in capelli veri .. ho sentito parlare di microlinea ma onestamente non ci capisco molto
vorrei tanto quindi ricevere informazioni dettagliate al riguardo..

grazie fin d'ora per la costesia

un saluto..
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao reeb,benvenuta ti consiglio di postare le foto della tua attuale situazione altrimenti non riusciamo ad aiutarti,vedrai che troverai la soluzione più adatta a te
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum come detto da Lory se ci invii foto possiamo darti un aiuto concreto, ti invito intanto a leggere il regolamento del forum ed i post sulle microlinee ...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta nel nostro bel gruppo!!!

Lucy ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, reeb! Benvenuta. Aspettiamo foto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

reeb

New member
20/3/15
2
0
Graziee

Ciao reeb,benvenuta ti consiglio di postare le foto della tua attuale situazione altrimenti non riusciamo ad aiutarti,vedrai che troverai la soluzione più adatta a te
Grazie di cuore.. non sono stanca di avere questo problema.. oggi per esempio c'è il vento ed io dovrei uscire.. ma per me è un supplizio

GRAZIEeeee !! A TUTTE voi che tanto gentilmente avete risposto e grazie per il messaggio di benvenuto...
come dicevo nel mess. precedente sono davvero stanca di avere questo problema.
se appena posso quando tira vento non esco di casa... sono sempre attaccata al phon per gonfiarmi i pochi capelli rimasti..
insomma devo trovare una soluzione... al più presto posterò foto così mi aiuterete a capire che devo fare..


GRAZIEEEEEEEEE
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuta!Anche per me il vento è sempre stato sempre un un incubo!Ma ora non temo neanche l'uragano.:p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto di reeb ma se ce le invia con il riporto sopra la alopecia come possiamo vedere quale e' la reale alopecia, a me sembra una alopecia forte che necessita forse protesi e no microlinea.
You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao,anche a me sembra molto avanzata questa alopecia,io opterei per una protesi,ma bisognerebbe vedere una foto appunto senza riporto e magari i laterali per capire meglio
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Mmmm anche perché dove potrebbe attaccare le clips della microlinea???????
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Qui le foto di reeb ma se ce le invia con il riporto sopra la alopecia come possiamo vedere quale e' la reale alopecia, a me sembra una alopecia forte che necessita forse protesi e no microlinea.
You must be registered for see images attach
Sono d'accordo. Lo vedo remoto l'impiego di una microlinea.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
D'accordo anch'io sulla protesi da quel che sembra dalla foto...ciao reeb, benvenuta!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho ricevuto altre foto,l'alopecia e' estasa levando il riporto mancano centralmente i capelli...protesi tutta la vita, secondo me.