Ciao a tutti mi presento sono mox

Mox

New member
10/1/19
4
0
Ciao volevo acquistare un Sistema Autoadesivo C’è qualcuno che lo usa E mi dà qualche informazione io non ho mai usato nessun tipo di protesi capelli mi dà qualche consiglio su quali prodotti devo comperare per la manutenzione ciao tutti grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Sarebbe buona norma postare delle foto della propria situazione. Potrebbero esserci altri tipi di sistema che farebbero al caso tuo più di un'autoadesiva, ma per capirlo dovremmo vedere il tuo tipo di diradamento.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuto, penso che ancora nessuno abbia preso un autoadesiva, ma se posti le foto vediamo tutte le possibilità che fanno al caso tuo, così che tu possa scegliere tra tutte le alternative!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mox

New member
10/1/19
4
0
Rieccomi invio foto per cosigli Quale autoadesiva acquistare
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io propongo una parziale con stempiatura. Aspettiamo di vedere cosa suggeriscono gli altri.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ti consiglio come prima sistema autoadesivo una skin annodata media.
 

Mox

New member
10/1/19
4
0
Grazie a tutti ho ordinato l autoadesiva, chi sa i tempi di attesa?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Grazie a tutti ho ordinato l autoadesiva, chi sa i tempi di attesa?
Ciao, per i tempi dovresti sentire Aurora, ho capito bene??? Una protesi parziale autoadesia?!? Io sono molto inreressata a questa costruzione

Esiste anche per donne?
 

Mox

New member
10/1/19
4
0
Ciao domani chiamo AURORA per i tempi di spedizione . La protesi si chiama NOGLUE e dice per uomo e donna ciao buonagiornata .