Ciao Tutti/e

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
Ciao, sono un ragazzo di 37 anni che combatte con la perdita di Capelli dal 2008
Le ho provette tutte, propecia x 5 anni minoxidil integratori lozioni prese dalla mia parrucchiera.
Ora sono peggiorato molto, devo dire che con le cure farmacologiche i risultati li ho visti ma ho sospeso il tutto x vari motivi, tra cui fortissimi mal di testa e tachicardia.
Mi date consigli?
Grazie di cuore.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuto Federicofe. Dovresti postare delle foto, almeno quel tanto per renderci conto del tuo problema.
Sono sicura che anche tu risolverai come tutti noi.:)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come ti ha detto Deffy per poterti aiutare abbiamo bisogno delle foto.
 

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
Grazie ragazze, ops...come si fa?

Le ho mandate all'indirizzo mail indicato da Maribel, è corretto?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao federicofe, benvenuto anche da parte mia..
 

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
Ciao e grazie a tutti.
Non so come postare le foto, le ho mandate alla mail che ha scritto Maribel

Non trovo la scritta avanzate , aiutoooo

Ho letto la guida, ma non riesco, scusate,aiutatemi, sto usando il telefono magari non mi da alcune funzioni
 

Allegati

Ultima modifica:

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
Ce l'ho fatta, non usavo il sito completo, sorry
I capelli erano appena tagliati con su la cera e avevo indossato il cappello.
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Potresti mantenere il tuo ciuffo e dietro mettere una protesi, consiglio di iniziare con una protesi in skin annodato ritagliabile.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e si e un bel diradamento,si uno skin ci sta,magari a bassa densita,io non andrei oltre un 90 per partire
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
lo skin e la tipologia di base,in questo caso una pellicola sottile,la densita indica la foltezza del sistema.chiaramente partendo da una situazione come la tua non ti puoi presentare da un giorno all altro con una criniera,quindi partendo da una densità bassa e poi salendo puoi simulare una ricrescita per intenderci.tieni conto che per un uomo la densita massima direi che e un 110,90 o qualcosa meno per te dovrebbe bastare,poi dipende molto da che base userai...
 

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
lo skin e la tipologia di base,in questo caso una pellicola sottile,la densita indica la foltezza del sistema.chiaramente partendo da una situazione come la tua non ti puoi presentare da un giorno all altro con una criniera,quindi partendo da una densità bassa e poi salendo puoi simulare una ricrescita per intenderci.tieni conto che per un uomo la densita massima direi che e un 110,90 o qualcosa meno per te dovrebbe bastare,poi dipende molto da che base userai...
Ok,grazie.
Io vorrei una cosa da non togliere mai se non per la manutenzione,è possibile?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh le protesi vanno fissate con appositi collanti,poi regolarmente in base alle propie necessita ,si tolgono ,puliscono e fissano nuovamente...
 

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
beh le protesi vanno fissate con appositi collanti,poi regolarmente in base alle propie necessita ,si tolgono ,puliscono e fissano nuovamente...
Non sono tossici questi collanti?
Io sono di Novara chi può fare la manutenzione?
Io non credo di essere all'altezza
Gioco a calcio e al lavoro indosso abitualmente casco e maschera.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Nessun collante lo è, sono tutti prodotti anallergici e creati apposta per questo utilizzo,non usi la colla del ferramenta per intenderci,molti poi sono di derivazione medicale,come tutti all inizio non si era capaci di farselo da soli le manutenzioni ma poi ci si prende la mano,non è niente di impossibile.ti dico io normalmente le faccio da solo,poi una volta al mese vado dal parrucchiere per il taglio e li me la fa lui.ce una lista di parrucchieri di cui si servono normalmente i forum istituzioni e che si può richiedere una volta fatto l ordine,chiaro i primi tempi magari uno si affida a un professionista,ma il consiglio è sempre quello di esser autonomi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io per lavoro indosso il casco 8 ore al giorno e anche nel tempo libero in moto,tranquillo che non succede nulla,bisogna solo trovare il prodotto idoneo alle proiezioni esigenze

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
Sei molto gentile, posso chiederti di dove sei?
Magari potremmo incontrarci e mi spieghi bene.
Da quanto la usi? Quanto si può tenere in testa, ho letto che non è traspirante.
Scusa se ti stresso
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!io sono della provincia di milano,come ho gia detto,certo i forumisti si possono incontrare,bene o male per ogni regione cè qualcuno di designato,a milano cè valentina che ha dato la disponibilità.poi se preferisci parlare con un uomo visto che le protesi maschili e femminili hanno qualche differenza e un altro discorso,per come la vedo io non ho problemi,ma dovresti chiedere a maribel,come admin del forum e lei che decide se passare i contatti o meno.si e vero,lo skin sottile non e traspirante ma garantisce una resa estetica ottima,se cerchi nel forum troverai le foto,ma e cosi sottile che quando ti gratti la testa non lo senti nemmeno.il lace e molto traspirante se e questo che cerchi,anche se richiede una pulizia piu accurata.per una questione igienica le manutenzioni sarebbe meglio farle entro i 10 giorni max secondo me...