Ciao Tutti/e

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Ciao federicofe e benvenuto nel forum , io viste le tue foto e come sono i tuoi capelli per un effetto più naturale come densità non andrei oltre 80% , ti assicuro che sono già tanti capelli .
Per la base va bene lo skin molto più facile per un principiante come manutenzioni.


Buona giornata
 

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
Ciao federicofe e benvenuto nel forum , io viste le tue foto e come sono i tuoi capelli per un effetto più naturale come densità non andrei oltre 80% , ti assicuro che sono già tanti capelli .
Per la base va bene lo skin molto più facile per un principiante come manutenzioni.


Buona giornata
Grazie di cuore anche a te.

ciao!io sono della provincia di milano,come ho gia detto,certo i forumisti si possono incontrare,bene o male per ogni regione cè qualcuno di designato,a milano cè valentina che ha dato la disponibilità.poi se preferisci parlare con un uomo visto che le protesi maschili e femminili hanno qualche differenza e un altro discorso,per come la vedo io non ho problemi,ma dovresti chiedere a maribel,come admin del forum e lei che decide se passare i contatti o meno.si e vero,lo skin sottile non e traspirante ma garantisce una resa estetica ottima,se cerchi nel forum troverai le foto,ma e cosi sottile che quando ti gratti la testa non lo senti nemmeno.il lace e molto traspirante se e questo che cerchi,anche se richiede una pulizia piu accurata.per una questione igienica le manutenzioni sarebbe meglio farle entro i 10 giorni max secondo me...
Ciao, se Maribel fosse d'accordo, ci potremmo vedere?
Ho bisogno di sicurezza che in questo momento non ho, grazie di cuore Angelo
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
se ce la possibilita di incontrare il forumista,niente di che,al limite sara lei poi a passare l indirizzo mail
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao federicofe..benvenuto.. ti dico solo ,che sei nel posto giusto .vedrai come ti ritonera il sorriso con newlacecu ...abbandona i farmaci che non ti aiutano ....e ascolta i consigli del forum ...che sarai contentissimo ..dopo ...ciao
 

Federicofe

Member
28/8/16
17
0
ciao federicofe..benvenuto.. ti dico solo ,che sei nel posto giusto .vedrai come ti ritonera il sorriso con newlacecu ...abbandona i farmaci che non ti aiutano ....e ascolta i consigli del forum ...che sarai contentissimo ..dopo ...ciao
Grazie di cuore

se ce la possibilita di incontrare il forumista,niente di che,al limite sara lei poi a passare l indirizzo mail
Ciao Angelo , ha detto che devi contattarla tu x confermare telefono e indirizzo mail

Buona giornata
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ok domani le invio la mail allora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!si scusa ma sono stato strapreso con il lavoro in questi giorni,ho inviato la mia mail personale a maribel con l autorizzazione a passartela,mi ha detto di riscrivergli perche non ricorda la tua di mail,rinvia la richiesta e ti verra dato il mio indirizzo,poi ci sentiamo via mail per accordi.ciao!