Ciao a tutti e buon inizio settimana.

maria74

Member
16/6/18
12
0
Ciao a tutti, leggo i vostri commenti e comincio a credere che anche per me ci sarà la soluzione!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Maria e benvenuta.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Benvenuta Maria, fidati di questo forum: siamo noi i testimoni più AFFIDABILI!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maria74

Member
16/6/18
12
0
mi scuso in anticipo per i disastri che combinerò ma non me la cavo molto bene con i forum
 

maria74

Member
16/6/18
12
0
mi scuso in anticipo per i disastri che combinerò ma non me la cavo molto bene con i forum
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Maria non preoccuparti, ci siamo passati tutti

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Benvenuta Maria!! Guarda secondo me sei nel posto giusto...io ci ho messo un po' ma grazie alle esperienze e consigli dei partecipanti al forum sono riuscita a fare l ordine per ip mio primo infoltitore. Ora aspetto...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta,troverai la soluzione adatta a te,io ti consiglio un infoltitore per inziare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Maria. Benvenuta! Se hai modo di farlo, posta qualche altro scatto, così ci sarà più

facile prendere visione dello stato delle cose e consigliarti di conseguenza ;).
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
ciao, secondo me non sei messa così male, credo ti sarebbe sufficiente un'infoltitore. comunque attendi i consigli dei più esperti
 

maria74

Member
16/6/18
12
0
Pensavo e speravo anch'io che basti un infoltitore. sono solo piena di dubbi e di paure che sia una strada senza ritorno e che poi finisca di perdere anche i tre che mi sono rimasti a causa delle clips. Qualcuno di voi la usa da molto tempo? Grazie del vostro aiuto
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Maria cara, è certamente una strada senza ritorno perché dal momento in cui inizierai ad indossare un infoltitore apprezzerai la tua nuova immagine e di sicuro, come dicevo prima, sarà difficile poi rinunciarvi.
Io lo indosso, per esempio, da circa quattro mesi e lo lascio a casa solo quando vado al mare: lego i capelli e mi sento più libera. So però di alcune ragazze che lo portano anche in questo caso: è tutto molto soggettivo. Per quanto concerne le clips io non mi accorgo di averle e, come mi è stato suggerito da alcune forumiste le alterno con delle mollette a volte, per esempio quando rientro a casa, ma anche non.
Ti consiglio di leggere tutto quanto sulla microlinea così da avere un quadro più completo e porre poi delle domande mirate. Noi siamo qui!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Si tratta di un infoltitore con clips che non presuppone nessuna rasatura quindi non e' un passo da vivere con questa paura dato che se non ti piace lo levi e stai come prima ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Esatto, penso che lo spirito col quale dovresti affrontare il passo è quello che ti ha suggerito Aurora: tenta questa strada, se te ne pentirai (improbabile), ci rinuncerai.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao Maria benvenuta! Io ero messa peggio di te e ho cominciato con l’infoltitore, ora sono passata alla parziale che lascia a mio avviso maggiore libertà... ma come ti hanno detto anche altri tutto è soggettivo.
Oggettiva invece la qualità dei sistemi: sei in buone mani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Maria, per me la situazione è risolvibile con una microlinea o silktop, non sei messa affatto male!sul fatto che sia una strada senza ritorno puoi considerarlo come un make up, se ti ci senti bene lo indossi, altrimenti no!ma come per il trucco, se l'immagine che vedi nello specchio ti attrae, è difficile poi volerne farne a meno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

maria74

Member
16/6/18
12
0
Intanto ti ringrazio insieme a tutti gli altri forumisti per la vostra generosità nel consigliarmi/ci, poi vorrei anche chiederti cos'è un silktop?
Ciao Maria, per me la situazione è risolvibile con una microlinea o silktop, non sei messa affatto male!sul fatto che sia una strada senza ritorno puoi considerarlo come un make up, se ti ci senti bene lo indossi, altrimenti no!ma come per il trucco, se l'immagine che vedi nello specchio ti attrae, è difficile poi volerne farne a meno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk