Ciao a tutti e buon inizio settimana.

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Maria ti suggerisco, con il tasto ricerca, di raccogliere tutte le notizie utili inerenti il silk top. In poche parole, da quello che ho capito io, trattasi di un infoltitore che come la microlinea non necessita della rasatura ma, al contrario di essa, non ha la retina ma un doppio tulle dal quale fuoriescono i capelli. In questo modo puoi fare la riga dove vuoi. È più naturale seppur più rigido.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Benvenuta marina. Io ho portato l'infoltitore per 15 anni prima di passare alla protesi. Ogni tanto provavo a toglierlo perchè non accettavo che la mia vita dovesse dipendere da un sistema capillare. Ma, come ti hanno già detto, difficilmente riuscirai a rinunciare alla tua nuova immagine.
 

maria74

Member
16/6/18
12
0
Buona domenica a tutti e sopratutto grazie dei vostri consigli. credo che per ora prenderò un silk top perchè così potrò averlo in 15 giorni:rolleyes: anche se ho paura per il caldo(lo soffro molto). Vabbè sopporterò pur di avere i capelli! sono solo un po' combattuta sul discorso colore e ondulazione perchè di natura sarei liscia e castano medio/chiaro ma ho fatto la permanente e le meches!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Questa e' una scelta personale che spetta a te, di norma i capelli lisci sono migliori.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao maria
Solo una aggiunta a cionche e stato detto fin qui.
E vero che l infoltitore non presuppone rasatura e quindi puoi provarlo e se non ti ci vedi lo togli e punto. E vero anche che e come un make up.... Pero mentre per il trucco un giorno te lonfai e un giorno magari no, per i capelli non e che un giorno li puoi indossare e un giorno no.... Si vedrebbe la differenza da un giorno all altro e questo certo non ti aiuterebbe a essere insgamabile..... Piuttosto pensaci bene prima di mostrarti in pubblico e scegli densita e colore che ti permettano di cambiare un po.... Ma non troppo.... Per esperienza e la strada migliore.
Pero una volta che scegli di mostrarti con questo ...trucco per capelli, sappi che e un po una strada senza ritorno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk