Ciao sono nuovo alerland

aleerland

New member
1/7/14
3
0
Ciao sono nuovo del forum e sto valutando di fare il mio primo ordine.
Utlizzo hair replacement system della concorrenza, ma ho visto i prezzi di new lacecu e mi sembrano molto competitivi.
Io vivo all'estero (indonesia) qui è estremamente difficile trovare il parrucchiere convenzionato, inoltre io gradirei per ridurre i tempi di attesa ricevere l'impianto qui in Indonesia (la factory è in Cina) e non in Italia.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto! Ti va di raccontarci un po' più di te. Potresti anche spedire a Maribel qualche immagine in modo da cercare assieme la soluzione migliore (newlacecu@gmail.com).
Newlacecu credo spedisca in tutto il mondo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

aleerland

New member
1/7/14
3
0
Ciao, quando mi dici di raccontare di me, credo tu voglia riferirti alla mia esperienza di "portatore".
Io sono un portatore che utilizza impianto in lace con perimetro ai lati e dietro in pellicola iniettata. Faccio manutezione da me in modo piuttosto rapido.
Uso l'impianto in situazioni estreme piscina e diving.
Diving può significare anche più di tre ore d'immersione al giorno.
Aleerland
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao benvanuto in questo splendido forum!!per la consegna in Indonesia come ha appunto detto brando non dovrebbero esserci problemi,credo che la grande NEWLACECU effettua spedizioni in tutto il mondo,ma nessuno può darti conferma meglio di maribel,contattala (se non lo hai gia fatto) e ti risponderà prestissimo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non avevo letto questo post, Benvenuto nel forum, e certo, come gia' dettoti dai forumisti non c'e' problema a farti l'invio in Indonesia.