Ciao!! Sono nuova :)

Rokas

New member
22/4/16
4
0
Ciao a tutti! :) sono una nuova iscritta :) ..e contenta di far parte di questa community perchè il forum è fatto davvero molto bene, ho già avuto modo di vedere foto e leggere alcune discussioni: ho trovato tutto molto utile e di grande aiuto per chi come me è ancora all'inizio. Io ho un diradamento dalla parte frontale fino al vortice, ma è molto accentuato soprattutto nella parte frontale. Per un pò di tempo ho usato il kmax (microfibre di cheratina) ma non mi sono trovata bene, la cosa peggiore era la sensazione di bruciore alla cute.
Sono certa che qui troverò la soluzione più adatta al mio caso. Presto posteró le foto della mia situazione attuale. Sono aperta a tutti i consigli da parte di voi tutti che avete già affrontato il momento della scelta del sistema da adottare. Intanto ringrazio di cuore Valentina per essersi resa disponibile a prendere le misure, a consigliarmi i parametri per fare l'ordine e per avermi indicato le possibili soluzioni che potrei adottare, ora devo solo scegliere se usare un infoltitore con ilace e clips oppure una protesi parziale in french lace che mi consenta di tenere il fronte scoperto.
 

Rokas

New member
22/4/16
4
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Queste sono le mie foto
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuta da parte mia,beh se hai gia contattato valentina sei gia a buon punto!auguroni!
 

Rokas

New member
22/4/16
4
0
Ciao Maribel :) ..sono andata ieri da Valentina. È stata molto gentile, mi ha aiutata a prendere le misure e a scegliere i parametri per l'ordine.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ottimo sono felice l'ordine me lo invierai tu o Valentina?
 

Rokas

New member
22/4/16
4
0
Lo invierò io :) ..mi sono annotata tutto, poi naturalmente sono aperta anche ad ascoltare i tuoi consigli e quelli di tutte le persone che vivono questa esperienza da tempo, per me questa è una cosa nuova e ho tanto da imparare

Vorrei sapere per favore la differenza tra protesi silk top e lace top
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo invierò io :) ..mi sono annotata tutto, poi naturalmente sono aperta anche ad ascoltare i tuoi consigli e quelli di tutte le persone che vivono questa esperienza da tempo, per me questa è una cosa nuova e ho tanto da imparare

Vorrei sapere per favore la differenza tra protesi silk top e lace top
Il lace top e lace e va messo su una pelle senza capelli o rasata il silk top`si puo' mettere pure sopra i capelli e crea un effetto cute naturalissimo(ma non va bene per il front...