Ciao sono nuova

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Veramente vi ringrazio per l'appoggio e l'accoglienza... Ho letto molte altre esperienze sul forum tutte positive e mi sono tolta un pó di dubbi.
L'unica "paura" che mi rimane è sbagliare protesi perché il calco mi è venuto male, che sbaglio a selezionare i capelli per la protesi, i miei come avete visto sono mossi indefiniti crespi, che mi raso troppo e poi faccio il danno...
Un dubbio che mi rimane è come faccio a sapere non essendo del tutto pelata ma essendo diradata nella parte in alto da dove deve partire il calco, quanto devo farlo largo- lungo, grande della misura indispensabile...
Ultima domanda Maribel ma ci siete a cosmoprof ???
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Guarda io prima di fare il calco giusto l'avrò fatto una decina di volte ed avevo anche chi mi aiutava, quindi non ti scoraggiare ed insisti, non sempre è buona la prima, magari ti riesce ma poi capisci che la forma non va bene e vuoi allargarlo, fai più tentativi. Quanto deve essere grande lo devi sapere tu guardandoti allo specchio e scegliendo cosa vuoi tenere e cosa no dei tuoi capelli, dalle foto che vedo secondo me devi farlo partire dal frontale e farlo arrivare fin sotto la 'rosetta' perché mi sembri abbastanza diradata anche a livello del vertice, quindi scendi un po' ma non troppo e la larghezza è quella della parte superiore della tua testa. Se può esserti di aiuto nella scelta e farti sentire più sicura fai più di un calco e poi posta le foto col calco poggiato sulla testa, e magari ti possiamo dire di più. Io il calco l'ho fatto coi capelli bagnati in modo da far aderire bene la pellicola.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se hai difficolta a fare il calco dato che il lace si adatta ad ogni forma puoi madare le misure prese con un metro morbido da sarto


SUCCESS: 4ytc.jpg
URL:
You must be registered for see images
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Maribel sicuramente ti scriveró privatamente per chiederti consiglio e magari ti invieró delle foto migliori dove si capisce meglio la mia situazione.. Aspetto ancora un pó di tempo prima di ordinare ecc perchè sono incinta e ormai ci sono al lieto eventi..
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Che bella notizia giovannina!!! Tanti auguri!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Che bello!Tantissimi auguri:)))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tanti cari auguri, Giovannina :)! È una tappa molto importante, da vivere con gioia e serenità :).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta tra noi. Presto il tuo problema estetico verrà risolto, qui sei nel posto giusto. Sicuramente dovrai parlarne al tuo compagno. Non capisco perchè non dovresti farlo.!!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Piacere e auguri per il lieto evento,vai trnquilla che troverai la soluzione su misura,solo un appunto ricordati che con una protesi newlace non ce problema con il tatto puo toccarti la testa chiunque e non sente nulla ciao uninbocca al lupo.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella notizia Giovannina! Sono tanto contenta per te! :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Alla fine ho optato per una Microlinea sotto consiglio della gentilissima Maribel..
Devo ancora decidere i parametri assieme a lei e poi finalmente farò il mio ordine... Non vedo l'ora