Ciao sono nuova, mi date qualche informazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jennifer

New member
28/8/12
1
0
Buona sera a tutti,

mi sono appena iscritta al forum ... Da parecchi anni combatto con l'alopecia areata e man mano che passa il tempo le cure si fanno sempre meno efficaci, ciclosporina e cortisone compresi... Ahimé... L'idea di usar una parrucca non mi fa stare molto bene sopratutto perchè temo che possa limitare la mia lbertà nella vita di tutti i giorni, fare sport ed uscire con l vento ad esempio. Mi piacerebbe comfrontarmi con voi per capire come affrontate il problema.
Vorrei tanto avere informazioni riguardo le protes che si possono tenere per più giorni (così d'avere una parvenza di normalità o di non farmi vedere la notte dal mio compagno con pezzi mancanti) ... Spero che voi possiate aiutarmi ...
Grazie e buona serata

Jennifer
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Jennifer mettero' il tuo messaggio in FORUM GENERALE, perche' qui vengono pochi forumisti, e' un sottoforum con poche entrate.
Circa la domande, intanto leggi il forum, gia' leggendo e vedendo le foto ti farai tante idee.
Si possono tenere per piu' giorni, la vita che puoi fare e normale, con sport ed altro.
Sempre rimane una protesi, quindi mai saranno i tuoi capelli che ricrescono, ma come risultato estetico e tipo di vita potrai fare quello che vorrai.
Benvenuta al forum.
 

21willy77

Member
1/9/12
8
0
Ciao Jennifer,
anche io sono nuovo del forum e da bravo maschietto soffro di alopecia androgenetica. Comunque sia benvenuta nel forum, magari essendo tra gli ultimi
iscritti potremo capire meglio in gruppo come funzionano le protesi capillari.

saluti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Discussione chiusa dato che Jennifer tra l'altro non e' una utente reale a quanto si e' capito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.