ciao sono Diana

av-hanan

New member
15/10/13
3
0
Ciao a tutti, da tanti anni uso protesi perché a causa di un disturbo post-traumatico la notte strappo i capelli, ma grazie all'impianto newlacecu che ho provato da un annetto circa, ho ritrovato serenità in quanto nessuno mi guardava con sospetto accorgendosi che avevo in testa un impianto...capelli morbidi lisci e setosi..
Risultato? La serenità ritrovata, il non essere guardata con sospetto ecc..mi ha aiutata a superare il mio problema, i capelli sono corti, sono meno folti al centro (certo dopo 30 anni che ho tirato i capelli si sono un po' diradati), ma li ho tutti!!!!PEr cui adesso passo da impianto quasi totale a INFOLTIMENTO PARZIALE.
Attendo da loro preventivo e tempi di consegna :)
un saluto a tutti.

Dimenticavo potete darmi un indirizzo parucchiere zona roma o latina?Ma anche Avellino, visto che sono qui in vacanza adesso?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Diana che bello leggerti e accorgersi della tua serenità raggiunta.
Sono contenta che il tuo problema si sia risolto e come la newlacecu ti sia stata di grande aiuto.
Non posso consigliarti nessun parrucchiere perché sono ligure e ovviamente non ne conosco neanche uno peró Intanto ti auguro buone vacanze
 

av-hanan

New member
15/10/13
3
0
Ciao, piacere di conoscerti :) La newlacecu è stata davvero gentile con me, ormai, dopo il rinfoltimento il prossimo passo sarà la guarigione, spero tanto che mi aiuteranno presto anche a sostituire l'impianto con l'infoltimento. Un saluto e buone vacanze anche a te
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, felice della tua ritrovata serenita' e gia' risposto alla tua email...certo 3 mesg in 1 anni di cui 2 oggi, sono un po' pochini per lo spirito che vorremmo nel forum, ma capiamo che ognuno ha le sue esigenze...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Diana!
Sono contenta che stai risolvendo il tuo problema!
Per avere la lista parrucchieri devi inviare una mail a Maribel, solo così potrà darti dei nominativi presenti in quella zona!
Buon proseguimento di vacanza!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, sono davvero felice per te :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk