Ciao ragazziiiiiiiii!!!!

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Giorno a tutti!!! Primo passo fatto!!!ho spedito il calco che sarà per la futura protesi parziale, per il momento la prediligo alla totale, vedremo per il futuro.
Voi tutto bene? Vi auguro una buona giornata!!!!
Sermiky
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Novembre e' passato con gli impegni di lavoro esterni, perciò riuscirò a connettermi sovente!!!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Brava sermiky, hai fatto la cosa giusta! Anche io sono in attesa della mia prima protesi e posso capire il tuo fermento. Andrà tutto bene. Ne sono sicuro.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Elvis ,la protesi non l' ho ancora ordinata ....aspetto il " via " di mirabel, nel senso che fin a quando non riceveranno il calco l' ordine non lo posso ancora fare.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Si, ma spedire il calco è già praticamente come aver avviato il processo di attesa. E' solo il primo tassello, ma l'importante è che sei partita... ;)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Anch'io ho appena inviato la mia vecchia protesi per il calco e non vedo l'ora di avere i consigli di Maribel!!!!
Molly
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Mi chiedevo....le protesi sono revisionabili? Dovesse perdere i capelli nel corso dell' utilizzo sapete se è possibile effettuare la revisione? Grazie ragazzi
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ho appena inviato il mio primo ordine e non sto più nella pelle. Ringrazio tutti per i consigli che ho trovato qua è là nel forum (mio marito mi prende in giro perché sto sempre sul PC a leggere i forum!!!).
Ringrazio soprattutto Maribel che risponde veramente in tempo reale a tutte le tue domande ... E sono tante. Ma quando dormi Maribel???

Adesso, aspetto con pazienza (mica tanto) l'arrivo del mio pacco.
Molly