Ciao ragazzi

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Ciao ragazzi, buongiorno e buona domenica! Mi presento ho 25 anni e da 3 anni ormai assisto all inesorabile caduta dei nostri amici capelli, ormai ne rimangono pochi anche se da quando hanno iniziato a mostrare vuoti qua e la ho sempre cercato di mascherare. Adesso anche i mascheramenti mi rendo conto che sono molto più difficili, il risultato peggiora giorno dopo giorno e dopo un paio di mesi che leggo delle vostre esperienze vorrei sfruttare questo periodo natalizio per mettermi in carreggiata con voi!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao giogio89! Anch'io mi sono affacciato oggi al forum dopo aver letto la soddisfazione di tutti...siamo più o meno penso nella stessa situazione..io ho qualche annetto in più di te..ma quando l'androgenetica ha deciso che era il momento di "scoperchiare" anche me(mio papà e mio fratello maggiore hanno lo stesso "problemino") dai 32 anni in poi, è inarrestabile...mascherò come posso con polverine varie...ma non fanno certo miracoli...anzi...spero di sbarazzarmene prima possibile..
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Ahah si purtroppo ci sta poco da fare, quando decidono di abbandonare la nave farmaci e miracoli sono inutili, tanto vale darsi da fare dall'esterno, anche perché sono davvero stanco di ritrovarmi le mani nere e di aver paura di essere anche sfiorato in testa! Ho visto tutti gli utenti molto attivi, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è capire tape o colle giuste da usare!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuto nel forum, se ci mandi le tue foto sicuro che possiamo consigliarti meglio che senza vedere come stai messo, ciao.
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Si maribel, ho visto il contributo che dai al forum davvero complimenti per la pazienza! Fasi iniziali immagino siano mandare un paio di foto e fare il calco, tra oggi e domani faccio uno shampoo per ripulire da tutte le schifezze e faccio entrambe le cose! Pitts in due magari iniziare ci può risultare più facile!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Certo giogio89..!anch'io ho mille dubbi e perplessità... Però ..anche i viaggi più lunghi e difficili cominciano con un singolo passo..
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Giorgio. Benvenuto. Tranquillo, nessuno può comprenderti meglio di noi che condividiamo il tuo stesso disagio. Aiutaci ad aiutarti (come sono solito dire) postando qualche scatto della tua attuale situazione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ciao e benvenuto, vedrai che i tuoi dubbi tra poco spariranno.Ti consiglio di leggere più che puoi i post del forum perchè è spiegato praticamente tutto.
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Salve ragazzi, buone feste intanto, cm sono d'accordo con voi che sicuramente questo è il posto giusto per ripartire con una nuova capa! a proposito vi allego qualche foto della mia situazionaccia!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Il diradamento c'è, tuttavia, il fatto di aver mantenuto i capelli sul front, a mio parere ti consente di portare una parziale arretrata di qualche centimetro. Attendiamo ulteriori riscontri.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

peppe

Bannato
27/12/14
2
0
ciao a tutti mi sono appena iscritto per avere delle info sulle protesi .... questa e la mia prima volta che mi iscrivo ad un forum ...... di fatti ho un po di problemi a capire il tutto ....
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Ciao peppe credo proprio che siamo nel posto giusto! Forza pitts tocca a te adesso! :)
 

peppe

Bannato
27/12/14
2
0
Ciao peppe credo proprio che siamo nel posto giusto! Forza pitts tocca a te adesso! :)
ciao giogio..... mah.... queste protesi molto belle e insgamabili chissa' i costi? manutenzioni ecc ecc ..... eddire che non avrei mai detto di piersilvio berlusconi che portasse una protesi capillare.... beh' con tutti i soldi che ha lui puo permettersi di cambiarla ogni 2 mesi..... su youtube se scrivi protezi hairplus vedrai che protesi fantastiche...... ma in italia non so' se si possa ottenere quel risultato.....
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Guarda a vedere i risultati dei ragazzi, credo che qui sappiano il fatto loro!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con quel ciuffo frontale verra' un'integrazione fantastica...Peppe scrivi un topic apposito altrimenti devo ammonirti, NON SI ENTRA IN DISCUSSIONI ALTRUI SPORCANDOLE COSI.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao giogio89! Ci sono ! Vivo e attivo come il bifidus acti-reguaris! Ieri avevo un po'di tempo per leggere e scrivere nel forum e bum!..blackout della rete Internet di un noto operatore ( il mio..)in tutta la zona e per tutto il giorno...adesso il segnale é tornato e mi ha buttato giù dal letto..ed eccomi qui...ho aperto un topic nella sezione "dubbi e chiarimenti", ho inserito un paio di foto del mio ciuffo per avere consigli dagli esperti forumisti se lasciarlo oppure no..ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno risposto..io personalmente non vedo l' ora di portare uno di questi fantastici sistemi made in newlacecu..
benvenuto peppe.
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Forza pitts, ora che siamo in gioco, giochiamo! Maribel avere un parere positivo da un membro esperto.come te è forse il meglio che si possa desiderare dal punto di vista della morale!