Ciao ragazzi

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Buona sera a tutti, sono una new entry, sono di Udine, e da quando ero ragazza ho problemi di capelli diradati,sempre peggio in questi ultimi due anni. Mi sono iscritta perché ero quasi decisa a prendere l'infoltitore della Hd ma poi ho letto della possibilità di acquistare qui un infoltitore a prezzi molto più bassi mi pare di capire. Il mio problema però è quello di non avere alcuna esperienza nel fai da te perciò dovrei trovare un parrucchiere che una volta fatto l acquisto mi aiuta e mi insegni come si mette.ah si preciso anche che x ora non ho intenzione di radere i miei capelli superstiti, anche perché li porto medio lunghi, pertanto devo anche capire cosa significa ad esempio lace ed altre differenze x fare l'ordine in caso.grazie a tutti quelli che mi spiegheranno qualcosa in più.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Intanto benvenuta nel forum.
Chi ti ha parlato di noi?
Si gli infoltitori sono identici a quelli di quella impresa ma per prezzi molto migliori.
Aspetiamo delle tue foto in modo tale da poterti consigliare al meglio.
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Ho letto di voi da altri siti cercando un qualcosa x il mio problema e poi ho trovato il vostro sito, appena riesco posto qualche foto x avere un consiglio, buona giornata
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Benvenuta sabian75.... Aspettiamo le tue foto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta sabina qui avrai tanti consigli!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Sabian. La qualità dei sistemi Newlacecu è certamente superiore a quella offerta da qualsiasi altro competitore; per non parlare dei prezzi.
Gli infoltitori non richiedono rasatura, tuttavia è necessario che tu ci offra qualche immagine della tua attuale situazione in modo da capire se sia la soluzione più adatta al tuo caso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Sabian75 vedrai che qui ti troverai benissimo . Sei nel posto giusto benvenuta
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Sabian!!!
Mi fa piacere trovarti qui!
Da come parli sembra che l'infoltitore faccia al caso tuo! Capisco che non avendo mai provato ti senti più sicura ad avere un appoggio di una parrucchiera, ma vedrai che è più facile di quanto si pensi!
Prova a dare un'occhiata in giro per il forum, troverai foto di varie soluzioni, puoi cercare con la voce microlinea o infoltitore!
Poi naturalmente per qualsiasi cosa sono qua!
Un abbraccio e un caloroso benvenuto!
Lucy
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Sabian75, piacere di conoscerti! Benvenuta in questo splendido forum!
Indosso un infoltitore Newlacecu con clips da quasi 2 mesi e non avrei potuto fare scelta migliore. Sono contentissima e il problema della perdita di capelli è solo un ricordo, almeno esteticamente :D Mi sembri già orientata nella scelta di un infoltitore piuttosto che di una protesi parziale visto che quest'ultima richiede la rasatura.L'infoltitore se ancorato con clips si riesce tranquillamente ad indossarlo da soli, diverso discorso per l'ancoraggio con la cheratina o con la treccina. In quel caso la dipendenza dal parrucchiere purtroppo è necessaria. Guarda sul forum, ci sono tante foto di ragazze con infoltitori indossati così potrai farti da sola un'idea più precisa dei meravigliosi risultati che si possono ottenere grazie a Newlacecu a un prezzo sicuramente vantaggioso!
Attendiamo le tue foto così da poterti consigliare nel migliore dei modi :)
Un caro saluto!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Sabian, piacere di conoscerti! Se la tua situazione non è gravissima, l'infoltitore potrà, in modo per niente invasivo, cambiarti la vita! Sarà un piacere darti un modesto consiglio in base alle tue foto! Buona navigazione :)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Benvenuta Sabina, aspettiamo le foto per consigliarti.
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Benvenuta! Un infoltitore è molto facile da gestire, tuttavia se desideri fare un taglio o farti aiutare per la prima applicazione, Maribel ha i nominativi dei parrucchieri che possono aiutarti!
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Grazie mille a tutti del caloroso benvenuto, ora provo a mettere le foto, vediamo se ci riesco...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ok! Ora il discorso è... Sei disposta a raderti? Se la risposta è NO, l'infoltitore è la tua soluzione ideale! Nel caso contrario puoi prendere in considerazione una protesi!
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Sinceramente x ora no, almeno vorrei provare senza radermi x adesso. Ma mi bastano le clips? O rischio di perdere pezzi x strada?