Ciao ragazzi

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Allora benvenuta tra le infoltate!!! No con le clips vai tranquilla... Ora quello che devi fare è misurare la parte che vuoi coprire, mi spiego meglio, devi misurare il vertice per lunghezza e larghezza, l'infoltitore può essere delle dimensioni che preferisci, io l'ho preso 15X15. Per il resto puoi contattare per email Maribel che ti darà tutte le dritte, se hai altre domandi chiedi pure!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Sabian!!! Ho visto le tue foto e con un infoltitore risolvi alla grande!
Le clips non sono un problema tengono tantissimo e non stressano il capello perché sono ancorate ai tuoi sulla sommità della testa!
Come ti è stato detto sopra è sufficiente che misuri la zona da coprire, misuri la lunghezza dei tuoi capelli e vedi se vuoi farlo con la riga simulata (ilace) oppure senza.
Per qualsiasi a cosa, non esitare a chiedere! Qui sei la benvenuta! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Sabian! Anche secondo me per la tua situazione è sufficiente l'infoltitore. Riuscirai di sicuro ad ottenere una stupenda chioma. Come ti hanno già consigliato le altre ragazze, ora sta a te decidere i parametri dell' infoltitore più adatti alle tue esigenze, misurando la zona che vuoi andare a coprire: le misure si prendono da tempia a tempia e dall'attaccatura davanti fino al vertice (la mia calotta ha base di 15cmx17cm), la lunghezza, la dimensione delle maglie in base a se vorrai o meno tirare fuori i tuoi capelli (io ho scelto maglie di 0,12cm, strettissime perché non tiro fuori i miei capelli e le maglie più sono strette e meno sono visibili ad occhio nudo. L'effetto è comunque molto naturale), la densità, il colore, l'ondulazione dei capelli.. :). Comunque sono scelte personali.
Le clips sono comodissime e sono ben salde anche su capelli fini e diradati senza rovinarli ulteriormente. Non procurano alcun fastidio e anche per esempio in presenza di vento :D ti assicuro che hanno un'ottima tenuta e non si vede niente di sospetto!
Sei hai bisogno di altri chiarimenti, sono a tua disposizione!
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Ragazze siete fantastiche, bravissime nelle spiegazioni. Mi consigliate il lace??? La mia riga normalmente e laterale, non centrale, con ciuffo (se così vogliamo dire)laterale, mi piacerebbe tenerlo così.inoltre mi consigliate più o meno corti dei miei ?? Ed il colore cosa consigliate?si può chiedere anche un mix di due colori ad esempio? Spero di poter fare l ordine quanto prima a questo punto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Sabian. Con il lace, la riga puoi piazzarla dove ti pare. Io la faccio quando al centro, quando di lato; quando a destra, quando a sinistra. Ed il tutto ottenendo sempre il medesimo risultato: naturalezza da fare invidia perfino a chi in testa abbia i propri capelli.
Certo: i colori li puoi mischiare; giusto ieri mi consultavo in proposito con Maribel, ed ho avuto conferma da parte sua che sia possibile. Puoi perfino scegliere la percentuale di un tono e la percentuale dell'altro, in modo che predomini quello che preferisci.
Le possibilità di personalizzazione offerte da Newlacecu sono davvero infinite.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Sabian, è un piacere poterti aiutare! Il mio infoltitore ha l'ilace nella parte sinistra della calotta perché sono sempre stata abituata a portare la riga da quel lato e mi piace tantissimo perché sembra di intravedere la mia vera cute tra i capelli :) Per la lunghezza.. il mio sistema è lungo come i miei capelli dietro (nel mio caso molto: 60cm:D ), davanti dove i miei capelli sono più fini ,diradati e un pochino più corti rispetto a dietro, ho leggermente accorciato anche quelli dell'infoltitore. Per il colore si possono mischiare più colori, il mio per esempio è un mix di 3 colori e sono stata fortunata perché sono riuscita ad indovinare il mio colore naturale, è perfetto per me e non ho dovuto tingere né il sistema né i miei capelli. Comunque sei tu a dover decidere in base alla tua situazione e a quello che preferisci!
Un abbraccio e se hai bisogno, sono qui!! :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuta, io ho scelto una protesi che tra un po' dovrebbe arrivare, non saprei consigliarti onestamente perché dalle tue foto non capisco molto vedo un diradamento sì però poi mi sembra che le lunghezze tu le abbia piene (cosa che io non ho assolutamente) quindi probabilmente con un infoltitore risolverai e sarai più serena.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bhe' ti hanno risposto in maniera esaustiva i gentili amici.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
L'infoltitore per te Sabian75, è la cosa migliore perché hai ancora tanti capelli. L'unica cosa è indovinare il colore e il tipo di capelli. Il meglio è inviare una ciocca dei tuoi a Maribel.
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Grazie mille a tutti, inizio pian piano ad avere le idee più chiare, ed a questo punto di sicuro invierò una ciocca di capelli a Maribel, gli ultimi dubbi sono difatti su densità e colore.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quali sono le tue perplessità in merito al colore, Sabian? Magari posso trovare il modo di consigliarti, visto che anche per me la cosa ha rappresentato a lungo un punto interrogativo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sabian se mandi una ciocca col colore sei a posto! Pensa che io ho ordinato a naso, senza nessuna ciocca.. :D, e poi il tuo dalle foto senza ombra di dubbio mi sembra un castano bello scuro con nemmeno riflessi..
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Si difatti mando una ciocca, il mio problema deriva dal fatto che ho dei capelli bianchi ed ogni mese sono costretta a fare la tinta, e sono ormai obbligata a farla castano scuro o ner

o nero perché i miei capelli non si capisce perché non accettano altre tonalità. Premetto che di natura il mio colore era castano medio. Comunque penso in linea di massima che farò un mix di castano scuro e tipo cioccolato

Aim purtroppo invece ho dei riflessi sulla radice dei capelli che tendono al castano....

Chi mi spiega per favore cosa significa densità 30% in più o in meno?come devo scegliere questa cosa?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sabian, la densità è la consistenza della chioma; più la densità è elevata, più folta sarà la capigliatura. Una donna è bene che non scenda mai sotto il 100%.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sabian anche l'infoltitore si può tingere, qui abbiamo l'esempio di Patty che l'ha fatto ed il risultato era ottimo, quindi sul colore non farti paranoie, per i riflessi che hai sulla radice credo non si noteranno se scegli di applicare l'infoltitore sopra i tuoi capelli che dalla storia di Pippiolina mi sembra una scelta pratica e vincente. La densità come ti ha detto brando è la consistenza della chioma, forse ti conviene restare su 110% come primo step, il mio consiglio è sempre di fare le cose gradualmente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se i tuoi capelli staranno sotto come consigliatoti abbonda con la densita'.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sabian, puoi stare tranquilla: i colori scuri si mescolano e si omogeneizzano molto bene, ed in molto naturale. Ne deriva che i tuoi capelli, anche se non azzecchi alla perfezione la tonalità, si mimetizzeranno benissimo. Certo, tu cerca di accostartene più che puoi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
E allora direi che la densità potrebbe essere di 110 anche x non essere notata subito da tutti, ed i colori castano scuro e nero. Ho detto a Maribel anche con lace x avere un effetto riga naturale. Penso che userò le clip ma anche li tirerò fuori dalla maglia con uncino, quindi maglia da 0,5 pensavo. Ma ragazze scusate potrò continuare a fare la coda e tirarli su con la molletta x capelli? E poi potrò anche farli più lisci se un giorno mi va ad esempio con spazzola e phon, considerando che di partenza li prendo ondulati?cavolo scusate sembra che faccio un interrogatorio:rolleyes:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Sabian!!!
A mio parere la tua scelta è perfetta, 110 come densità è buona, poi comunque la tua situazione sotto non è male, quindi il risultato finale è ottimo!
Le maglie anch'io le ho prese da 0,50, sono comode per tirare fuori i propri capelli, ma anche piccole così da mascherarsi fra la folta chioma.
I tuoi capelli li puoi raccogliere con una molletta oppure anche con una coda di cavallo morbida oppure in altri modi, con spille e accessori vari!
Per il colore non farti grossi problemi, anche io sono castana scura, ma puoi sempre tingere la protesi oppure i tuoi capelli.
Vedrai rimmarrai a bocca aperta, quando avrai il tuo risultato finale!
Un abbraccio e se hai altri dubbi, sono qua! :)

Scusa dimenticavo: i capelli li puoi gestire come vuoi, li puoi lisciare, fare ricci, come più ti piace, vedrai terranno la piega più dei tuoi!!!
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Grazie Lucy

Ciao Sabian!!!
A mio parere la tua scelta è perfetta, 110 come densità è buona, poi comunque la tua situazione sotto non è male, quindi il risultato finale è ottimo!
Le maglie anch'io le ho prese da 0,50, sono comode per tirare fuori i propri capelli, ma anche piccole così da mascherarsi fra la folta chioma.
I tuoi capelli li puoi raccogliere con una molletta oppure anche con una coda di cavallo morbida oppure in altri modi, con spille e accessori vari!
Per il colore non farti grossi problemi, anche io sono castana scura, ma puoi sempre tingere la protesi oppure i tuoi capelli.
Vedrai rimmarrai a bocca aperta, quando avrai il tuo risultato finale!
Un abbraccio e se hai altri dubbi, sono qua! :)

Scusa dimenticavo: i capelli li puoi gestire come vuoi, li puoi lisciare, fare ricci, come più ti piace, vedrai terranno la piega più dei tuoi!!!


Ma è fantastico quello che mi dici! Ma scusa Lucy tu levi tutte le sere e metti tutte le mattine? Ed hai anche le clip o solo li tiri fuori dai fiorellino?

Ovviamente volevo scrivere: forellino