ciao ragazzi....urgono consigli

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ciao a tutti, ho ricevuto la mia prima protesi , non riesco a capire se ha il front graduato come avevo chiesto oppure no, il mio ordine era densità 100/ , front 90/... mi date qualche dritta per capire?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

premetto , che la vedo con i capelli ancora da tagliare , 15. cm...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

grazia

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao martin! E' normalissimo che una graduazione del 10% sui primi cm di front (quindi leggera)sia difficile da notare soprattutto con i capelli ancora lunghi ...vai tranquillo che c'è... e si noterà di più quando farai il taglio e poi successivamente con l'utilizzo.. Ciao buona serata!
 
Ultima modifica:

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ok pitts, vado tranquillo allora...grazie

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

e proprio bella, fatta bene ....ho aspettato ma ne e valsa la pena....appena la sistemo posterò le foto

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
vorrei anche sapere pitts se quando vi fate la doccia con il sistema, come ci si comporta....., anche nel dormire....premetto che il mio sistem. e abbastanza piccolo...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

sai per me e il primo sistema...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

e son un po impacciato

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Tranquillo Martin,io faccio la doccia e tutto il resto come se fossero capelli miei...anzi ma sono capelli miei ...������
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
, grazie dei consigli...pitts, poi tanti dicono che dormono con a federa in raso o seta......tu che dici?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

grazie kgb1 ,

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao martin, la fodera in seta serve..diminuisce la frizione quindi l'usura dei capelli..che restano più belli più a lungo..io ho provato ad usarla ( dato che ce l'avevo già ..) e penso che sia validissima soprattutto se hai i capelli un po' lunghi...anche per la pelle del viso dicono che è un toccasana...ciao buon sabato.
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ok pitts, allora provvedo ad acquistarla.... grazie dei preziosi consigli....buon sabato anche a te...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!io sono uno di quelli che fa la doccia col sistema e causa lavoro i capelli li devo lavare tutti i giorni,beh ti posso dire che che trattandolo malissimo l ultimo sistema e durato 5 mesi....non uso fodere in seta o accorgimenti particolari,l unica concessione e stata l olio di argan una volta alla settimana per evitare nodi e seccheza fai te...
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ciao angelo, bene dai...allora mi tranquillizzo..,

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

ciao angelo, bene dai....allora mi tranquillizzo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk