Ciao ,mi presento.

gioniko

New member
15/2/16
1
0
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto, anche se ogni tanto facevo una capatina in questo forum per leggere vostri messaggi e capire come vi trovate con le vostre protesi.
Sono ormai 20 anni che porto protesi a contatto di una nota azienda italiana e fortunatamente non ho mai avuto problemi, anche se mi è costato parecchio spero che se dovessi decidere di prendere la vostra stessa strada di trovarmi altrettanto bene.
Vi ringrazio tutti anticipatamente sperando di riuscire a carpire più informazioni possibili per partire con il piede giusto.
Ciao a tutti.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuto sul forum!beh ti dico,anche io sono stato cliente coi baffi,ma poi visti i prezzi diventati assurdi di quei sistemi ho cercato altre soluzioni,e le ho trovate qui!interagendo con il forum poi ho imparato molto sulle protesi e sui capelli e li ho veramente capito quanto mi avessero fregato prima....
beh comunque se vuoi anche nlc produce i vecchi cnc ,anche se i sistemi protesici han fatto passi da gigante nel frattempo!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao gioniko, piacere di conoscerti, benvenuto nel forum anche da parte mia..buona giornata
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao gioniko,molla i baffi e vieni qua...rinascerai ..anch'io per 20 anni sono stato cliente del copertone,mi sento male solo al pensiero ,per non parlare della rabbia....non te ne pentirai ,qualunque base tu scelga,ciao ....
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Ciao benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk