Ciao da Sandy!!

Sandy

Member
1/5/14
12
0
Ciao a tutti!!
E' da tanto tempo che vi leggo e mi sembra quasi di conoscervi, sono rimasta molto colpita per come alcuni di voi sostengono persone che come me si trovano a dover affrontare alcune difficoltà legate ai capelli. Mi sembrate proprio una bella famiglia. Sono contenta di avervi trovato, e di aver trovato un azienda seria, disponibile ed economica.
Adesso vi parlo di me,ho 32 anni e sono di Modena da Dicembre ho iniziato a soffrire per i capelli. Un giorno mi sono guardata allo specchio, sotto una luce diversa dal solito e mi sono vista con pochi capelli, troppo pochi per i miei gusti. Subito dopo, probabilmente a causa dello stress ho iniziato a perderli maggiormente e sono andata dalla dermatologa che mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica e mi prescritto una cura a base di minoxidil, che attualmente sto facendo. Passo dei giorni in cui mi accetto come sono e dei giorni in cui vorrei fare qualcosa per sentirmi meglio con me stessa. Leggo le entusiaste portatrici di infoltitori e mi piacerebbe provare a prenderne uno ma poi subito dopo penso a come ritardare il più possibile questo passo. Premetto che tutti mi dicono che sono sempre stata così e che ho pochi capelli, ma per nessuno è un problema. Vi mando una foto
You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuta, guarda anche io ho sempre avuto capelli pochi e sottili, ma con l'aga e gli effluvi la situazione è precipitata e la differenza le persone intorno a me l'hanno notata ora.. se mandassi una foto per vedere nel complesso come stai messa oscurandoti il viso? Così vediamo pure le lunghezze, anche se già dalle foto non mi sembrano molto piene ma io come stavi prima non lo so, cmq l'infoltitore puoi provarlo non è una via senza ritorno, con le clips puoi anche toglierlo per mettere la lozione se vuoi continuare la cura, la nostra Pippiolina lo fa.

(pioppiolina perdonami perché ti sbaglio sempre il nick ma l'ho sbagliato dal primo giorno quindi ora per me sei pippiolina :) )
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuta nel forum, come ti hanno detto servirebbero foto
lati
front
dietro.

Comunque non so se e' il flash ma un po' di alopecia in effetti mi sembra ci sia.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Una sola immagine non è sufficiente a rendere una chiara idea della tua situazione, tuttavia da quello che vedo penso di porterti dare conferma che effettivamente un infoltitore ti basterebbe a rinascere a nuova vita.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuta!!! Sono d'accordo con Ilde... Una foto non è sufficiente, ma se mi dovessi basare su questa foto, direi che con un infoltitore risolveresti alla grande!!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta tra noi. Dalla foto pare ci sia un problemino risolvibile , ma servono foto.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Benvenuta Sandy! Sicuramente un infoltitore potrebbe renderti la tranquillità con una chioma rinnovata! :)

(pioppiolina perdonami perché ti sbaglio sempre il nick ma l'ho sbagliato dal primo giorno quindi ora per me sei pippiolina :) )
OT : con Pioppiolina mi hai stesa :D
 

Sandy

Member
1/5/14
12
0
Grazie a tutti dell'accoglienza!!! Sono in partenza per la montagna! Appena torno posterò altre foto della mia situazione!! Buone vacanze a chi è in partenza come me!!