Ciao amichette.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dopo 18 mesi di uso oggi, rifacendomi a quanto scritto da Ilde e Leone, voglio salutare le mie 2 amichette che sono ormai pronte per essere sostituite.
Una l'ho appena messa e stara' per un 10 giorni poi ciao ciao.
In questi 18 mesi sono passate tante cose, tra cui la bellissima nascita di mio figlio, e voi eravate sempre li, sulla mia capoccia.
Vi dovrei conservare, fare una casetta di legno magari con una bella vista sulla citta' ma invece vi buttero' nel cestino:
Potro' comunque sempre osservarVI nelle foto fatte in questo periodo.
Ciao, amichette.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Che cosa meravigliosa, Maribel :). Le tue ultime protesi, con gli eventi di cui sono state testimoni, veramente hanno rivestito per te il ruolo di amiche.
Anche se stanno per essere sostituite, ci hai condiviso emozioni che nel tuo cuore mai potranno essere sostituite.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
E' vero , sono come quegli oggetti a cui ti affezioni che ti portano alla memoria momenti felici o di gioventu' "per quel che mi riguarda" , e che li tieni nel cassetto ben custoditi .
Perche' buttarli soprattutto se ricordano la cosa piu' bella al mondo per una donna ,per qualcuno potranno essere cose ridicole , sara' un difetto ma io sono un nostalgico . :)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Maribel sono state le tue compagne in questi mesi, tienile in un cassetto, io non sono mai riuscito a buttarne una. Abbiamo un legame di sangue :D :D :D