Ci sono anch'io!!

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
ciao lori anche io come te soffro di questo problema e posso dirti che con la protesi che ho della newlacecu mi trovo benissimo
vedrai che le ragazze troveranno la soluzione migliore per te.
Ti faccio i miei migliori auguri
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie antonio!!!:)si deffy mi sono imbrogliata volevo dire le misure del cranio!!leggendo i vari post mi è tutto abbastanza chiaro ...ho solo un dubbio che riguarda il verso dei capelli : se si sceglie l'opzione free style la riga poi si può fare dOve si vuole?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Grazie antonio!!!:)si deffy mi sono imbrogliata volevo dire le misure del cranio!!leggendo i vari post mi è tutto abbastanza chiaro ...ho solo un dubbio che riguarda il verso dei capelli : se si sceglie l'opzione free style la riga poi si può fare dOve si vuole?
Si, dove vuoi,
e la cambi quando credi :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Colore castano scuro, per la densità come la tua mi sembra di aver letto 120!!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Benvenuta tra noi...siamo a disposizione per qualsiasi informazione!!!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
ciao lory benvenuta, vedo dalla foto che sei una bella ragazza ,auguri anche da parte mia che riuscirai a risolvere al più presto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma quale foto? Io non vedo nessuna foto...anche se sicuramente e' una bellissima ragazza.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Vero, ma quale foto? Presto la ns Lory posterà il Capo.... Lavoro firmato NLC. Fatti seguire passo passo da Teresa, Rosa, che sono sempre disponibili e gentilissime. Maribel è disponibile qui nel forum solitamente nel pomeriggio fino a notte fonda. ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
La foto appartiene ad una ragazza con alopecia totale, maribel l'ha postata per mostrare a lory un esempio di soluzione, aggiungo splendida soluzione. :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao redhot!!!nella foto non sono io!come dice deffy È una ragazza con il mio stesso problema che ha risolto brillantemente grazie a maribel e la newlacecu!!appena avrò anch'io la mia protesi manderò un sacco di foto!!!:)
@ Teresa :piacere di conoscerti!!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Leggendo storie come queste mi rendo conto sempre di più la fortuna di avere soluzioni del genere e forum come questi (grazie Maribel). Lory ti auguro di tornare presto a sorridere. Sei capitata nel posto giusto.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Buongiorno a tutti,credevo fosse una tua foto,comunque spero riuscirai a risolvere al più presto...augurissimi anche da parte mia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore iniziate le FRASI con maiuscola e chiudetele con il punto.
Grazie.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie infinite per il vostro sostegno ragazzi!!le vostre Parole mi danno veramente tanto coraggio. :)