Ci scusiamo per i problemi di oggi sul forum.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi il forum e' stato trasferito su un hosting solo newlacecu(ormai abbiamo 6 siti e 5 nuovi in costruzione per un totale di 11 siti e non entravano piu' in un hosting condiviso, ora l'hosting e' solo nostro con una macchina che lavora solo per noi)...alcune discussioni erano state cancellate ma gia' adesso sono rientrate online.
Ci scusiamo ancora per l'inconveninete ma si fa tutto per migliorare il servizio e rendere l'accesso piu' veloce e ottimizzato.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Newlacecu cresce! Complimenti! Comunque, io non ho avuto nessun tipo di disturbi per accedere al sito.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie per l'enorme lavoro che fate per noi tutti! ❤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Come ho fatto presente, io mi sono accorta delle discussioni cancellate :p
Non dovete assolutamente scusarvi, si fa di tutto per migliorare e noi siamo qui a tifare per voi! Grazie di cuore per il vostro meraviglioso lavoro! Complimenti! Siete unici e speciali e Newlacecu cresce sempre di più <3
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A me ha funzionato tutto a meraviglia, come gli altri giorni. Non mi ero accorto dei lavori in corso :).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao per il momento non ho avuto problemi.... Quando si vuole crescere e' normale che capitino intoppi.....☺newlacecu TOP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk