CHIEDO COSIGLIO

dj andrusha.

Well-known member
28/11/11
64
0
Dovrei ordinare la prima protesi per un amico, Ora porta una protesi con tutto il bordo in poly con al centro un lace nero (lace strano?)con magie molto sottili.La densità dei capelli è molto alta per non far vedere questo lace strano.Che cosa posso fare per dargli un buon consiglio? calcolando che il front lo porta coperto e tutto il perimetro dovrà essere in pellicola front compreso.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Scusa perche' il lace nero?

Il consiglio che puoi dargli e di ordinare un sistema normale non nero e se vuole di comprarlo con noi.

Ciao
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
No capisco quale consiglio ti serva: i parametri già li conosci, modifica solo il colore del lace e ordina!
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ciao,da gionatan.
scusami ma perchè non inviti il tuo amico ad entrare nel forum,e insieme
navigate nel forum,cè da sbizzarrirsi tra consigli e foto.
per quanto riguarda il lace nero mi è capitato anche a me ed è orribile specialmente per
chi porta il front scoperto.forse hanno fatto il colore e il lace si è scurito.tengo a precisare che
l'impianto non era di di maribel.ma di qualcun'altro che...............
ok dai, spero che risolvi al più presto il problema, con maribel che saluto,ti troverai benissimo.
ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
ChiedoUn cosiglio la migliore colla a lungadurata e super adesiva e facile dai stendere dove la trovo ora uso la pegason mat mai la trovo un pou gialla e spessa
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sopra al forum in annunci ci sono le colle che noi vendiamo con i relativi prezzi.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ok ho visto mi puoi dire quale la migliore secondo te e la ordinò a te ho telefono a rosa grazie scusami sei ti disturbo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
lA LUNGA DURATA SICURAMENTE LA SILICONICA E' LA MIGLIORE.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Da rosa e teresa gia' sono presenti tutti i prodotti di manutenzione
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
grazie la ordino tanto devo mandare il calco per fare ordini di due impianti e chiedo a lei migliori spiegazioni sulle mie esigenze di colla grazie ancora buona serata
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Man le carratteristicne di quella aquario quali sono grazie maribel se mi rispondi mi fai un piacere graziella
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leone non capisco cosa hai scritto? ti riferisci alla colla ad acqua?

E' abbastanza resistente(piu' della ghost) facilissima da pulire e per niente invasiva per la pelle
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
maribel, voglio precisare che io uso solo tape, vorrei provare ad usare colla , cosa mi consigli ,sul lace e sulla pellicola in futuro.naturalmente questa domanda la pongo anche agli altri forumisti ,che mi diano dei buoni consigli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che aspettativa di durata vuoi?

Se molto lunga la ULTAFUERTE e' la migliore
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Per me il taipei e un po passato con le colle e più veloce se tdovi la colla giusta alle tue esigenze io ne cerco una facile poco spessa e a lunga durata e che non luccichi ne sto provando molte man la troverò e ti farò sapere ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Invece ce qualcuno che ha provato la superpelle iniettata e durevole estetica e non si vedere sul frontLe ne volevo provarsi una se qualcuno ne sal più di me mi spieghi come grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Francesco la ultrafuerte e' una colla siliconi quindi non e' facile de pulire come una ad acqua o un tape...ha lunga durata e si puo' usare su tutte le basi...la colla ad acqua ha una buona durata la orgw e' secondo me migliore della ghost, facilissima da pulire e si puo' usare su tutte le basi.
Ciao.