CHIEDO COSIGLIO

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
la colla ad acqua può essere usata in piscina? cioè vi è il rischio che si sciolga?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In piscina si va con la cuffia, quindi non c'e' il minimo problema dato che i capelli non si bagnano.
Le colle ad acqua sono sconsigliate al mare pero' ho tantissimi clienti che con la orwg fanno il bagno senza il minimo problema d'estate al mare..., per non incappare in brutte figure in questi casi consiglio o usare la ultrafuerte che non risente minimamente dell'acqua o prima fare prove in casa con la orwg e l'acqua.
:)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Maribel mi spieghi ila differenza dettagliata del lace swuiss e la supersottile pelle sono indeciso esteticamente e come durata e facilità di posizionarlo grazie
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Se non ho capito male da un consiglio siamo passati ad un altro? ahahah si ha un abilità ad uscire fuori argomento :)

allora per seanh: sicuramente è meglio usare una pellicola annodata light pink spessa con fori, non conosco la conformazione del cranio del tuo amico e la sua attaccatura ma dato che porta un front coperto inserisci un front graduale così che se li porta in avanti non avrà l'effetto parrucca per l'uniformità della densità scelta.

Per Francesco: La colla acrilica a mio avviso migliore è la ultra hold/davlyn non ho controllato se nei prodotti del forum sono state inserite, altrimenti la siliconica consigliata da Maribel. colla ad acqua ho provata la ghost ma per mio avviso poco utile!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La ultrafuerte e' piu' resistente della ultrahold E NON CONTIENTE TOLUENE, in piu' e' opaca.


La OWGR e' una colla ad acqua a mior parere molto piu' forte della ghost, provate e fatemi sapere.
Ciao.
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
ragazzi, mi state confondendo con tutti questi nomi spaziali, io cercavo una colla che tiene umpo' a lungo e facile da pulire , elencatemi la migliore che abbiamo oggi nel nostro archivio :) :) :) :)
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
saluti Francesco se vuoi passare dal tape alla colla per avere un effetto estetico migliore sul front ti consiglio finquando non raggiungi una certa precisione e manualità di usare una colla ad acqua inizialmente in modo da poterti districarti meglio in caso di errata applicazione,con le colle acriliche e siliconiche infatti, se non le stendi con precisione e nella giusta quantità rischi che ti si appiccica tutto ,quindi devi rimuovere ripulire e riapplicare ,mentre appunto con le colle ad acqua puoi rimediare ripulendo solo il front e riprovare .Ovviamente tutte le colle non devono mai essere stese sul lace ma sempre sulla cute asciutta ,pulita, sgrassata, previa spruzzatina di scalp protector ,che oltre a proteggerti la cute consente una migliore adesione della colla .Ci sono varie tecniche per individuare con precisione da dove far partire il front e quindi dove stendere la colla con precisione onde evitare sbavature ,;c'è chi usa matita da trucco per delineare con dei puntini o tratti l'inizio del front oppure chi fa una leggera pressione con la punte delle forbici sulla cute onde individuare la linea del front su cui si andrà poi a stendere la colla ,rimarrà un piccolo segno sulla cute per pochi minuti per poi sparire ,il tempo che ti consentirà di individuare la zona dove stendere l'adesivo .Ovviamente se usi un ferro di cavallo cosa che ti consiglio all'inizio, puoi usare tape sul perimetro in poly e anche se vuoi, metterlo dietro la linea del front ,in modo da lasciare scoperto 4 o 5 millimetri di lace che poi andrai ad incollare e chiudere sulla cute .Usa pro touch sul tape prima dell'applicazione che disattiva per pochi secondi il potere adesivo in modo da poter riposizionare in caso di errore nell'applicazione della protesi ,.Rispetta attentamente i tempi di posa delle colle e soprattutto stendi bene il lace prima di farlo aderire con piccole trazioni in avanti e destra sinistra ,in modo che non si formano pieghette fastidiose e antiestetiche .Usa delle pinzette quando stendi la colla in modo da tener fermi ed arretrare i capelli della protesi in modo che non si appicichino sulla cute o che non finiscono sotto il lace quando procedi all'adesione .Le colle ad acqua tengono poco e ovviamente temono l'acqua .A seconda del tuo tipo di cute grassa secca ecc dovrai fare dei ritocchi sul front che tenderà a sollevarsi dopo qualche giorno ,poi col tempo diventerai pratico e potrai passare a colle più tenaci come le acriliche
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
grazie sansone per i tuoi santi consigli, faro' qualche prova e ti faro' sapere in futuro se usare colle oppure continuare con tape, comunque voglio precisare una cosa : solo tape allunga la durata dell'impianto , i miei 2 ultimi impianti intercambiabili adesso sono agli sgoccioli, pero' mi sono durati piu ' di 1 anno!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
francesco con quali tape ancori la tua protesi? è una ferro di cavallo?