Chiarimenti

gio74

Member
13/2/15
10
0
Buongiorno, scusate il disturbo, sono nuovo e non ho mai scritto sul forum, volevo approfittare della vostra gentilezza e competenza!!!

Volevo cortesemente alcuni chiarimenti rispetto all'ordine delle protesi.

Preciso che sono già portatore di protesi parziale solo nella parte superiore della testa da circa 4 anni (dimensioni circa cm 10x10), dovrebbe essere una skin iniettata,
per la pulizia mi affido a parrucchiere specializzato, e non ho problemi ad inviarvi il calco.

Sinceramente mi trovo molto bene e non ho mai avuto problemi, a parte il costo che sostegno ogni anno per l'acquisto di 2 protesi pari a circa 1200 euro!!!

Volevo cortesemente sapere:
1 - Una volta che compilo il modulo nella sezione shop-ordine personalizzato cosa succede?
2 - Quando e dove vi invio il calco (se necessario)?
3 - Come faccio a sapere il costo del mio impianto?
4 - Quando e come posso pagare?


Secondo la vostra esperienza (in caso si parziale protesi di circa cm 10x10 nella parte superiore della testa ) è indispensabile inviarvi il calco
oppure è più vantaggioso e si può facilmente ritagliare la protesi, magari acquistata in stock?

Grazie infinite!!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao gio74,benvenuto! Secondo me dipende un po' se hai urgenza, in tal caso puoi ordinare una stock compilando i parametri del form sul sito newlacecu.it che alla fine ti fa procedere automaticamente al pagamento con paypal, altrimenti fai il calco e lo spedisci (meglio se aggiungi anche una ciocca dei tuoi capelli per il colore) all'indirizzo che trovi in basso sempre sull'homepage newlacecu.it.
Buona giornata!
 

gio74

Member
13/2/15
10
0
Grazie pitts!! Gentilissimo. In realtà non ho fretta.

Ma secondo te si risparmia facendo il calco? In termini economici intendo, se la protesi è più piccola rispetto alla standard parziale?

Quindi mi sembra di capire che spedisco il calco senza compilare nessun modello sul sito internet? e poi come funziona?
(l'indirizzo è quello in Cina?)

Essendo la prima volta che ordino mi consigli di provare con lo stock che poi riuscirò a ritagliare?

Grazie ancora.
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao!si l'indirizzo e' quello in cina.Parliamo comunque già di prezzi più bassi in assoluto per le stock..se il tuo sistema è piccolo e non hai fretta puoi ordinarlo personalizzato anche inviando solo le misure..è tutto molto semplice... Sopratutto se da come ho capito hai gia' esperienza con le protesiCome ti ha già suggerito lady nell'altra discussione puoi contattare la titolare via e-mail..

Nella voce "listino prezzi infoltimenti non chirurgici"che trovi in alto in ogni sezione del forum trovi il dettaglio dei prezzi...con tutte le variabili riguardanti dimensioni del sistema, lunghezza dei capelli,tipo di base ecc.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Di niente figurati! Vedrai che breve ti arriveranno altri preziossimi consigli da forumisti molto più esperti di me (che sono in attesa del mio primo sistema), forse prima ho dimenticato di dirti che l'ordine puoi farlo anche tramite la titolare via e-mail senza necessariamente compilare il modello...ciao!
 

gio74

Member
13/2/15
10
0
Scusa pitts!!

Forse sono orbo ma non trovo il link per i prezzi che mi hai detto precedentemente!!

La titolare se ho capito bene è Mirabel - newlacecu@gmail.com.
Quindi posso ordinare via email semplicemente fornendole tutte le caratteristiche tecniche necessarie che ci sono nel modello.

Grazie ancora. Ciao
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao gio,se non hai fretta ti consiglio di ordinare un sistema fatto su misura per te,in questo modo otterrai una protesi"personalizzata"potendo scegliere base,misure,ondulazione,densità ecc ecc...
 

gio74

Member
13/2/15
10
0
Grazie del prezioso consiglio Lady!!!

Quindi invio il calco e poi?
Intendo dire mi contattano loro successivamente per il pagamento, colore, densità ecc....
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
600 euro a sistema gia' e' alto se poi te lo fanno per un sistema piccolo e' un ladrocinio...Benvenuto nel forum.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Il capello indiano è buono....ma quello europeo migliore,io gli ho provati entrambi ma sinceramente per la piccola differenza del prezzo preferisco gli europei sono meno trattati e durano di più nel tempo.
Per quanto riguarda l'ordine o per un'eventuale preventivo ti consiglio di contattate maribel(la titolare)anziché ordinare direttamente dal sito,cosi verrai seguito passo passo e consigliato su tutto,io ho sempre ordinato per via e-mail le mie protesi e sono sempre stata aiutata in tutto e per tutto,non preoccuparti....sei capitato nel posto giusto non potevi trovare persone più oneste e professioniste di maribel e collaboratori.;)
 

gio74

Member
13/2/15
10
0
Grazie Mirabel. Concordo.
Provvederò ad inviarLe il calco!!!

Grazie anche a Lady per il prezioso consiglio!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Di niente gio siamo qui per questo....per dare consigli,e aiutarci a vicenda.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto! Vedo che sei già stato esaurientemente esaudito nella tua richiesta di informazioni. Non mi resta che rinnovarti il mio sincero "benvenuto".

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk