Chiarimenti su densità protesi totale

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Devo ordinare protesi totale e volevo parere di chi già la usa sulla densità . Mi piacciono le acconciature lisce ma piuttosto folte , avrei pensato a 160 con front graduato . È' eccessiva ? Ordinerò sistema french lace con bordo pu e ilance settore riga. Grazie anche per consiglio su effetto naturale e praticità .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
160 è davvero una densità elevata ma, soprattutto, difficile da gestire se vuoi un mio parere; i tempi della messa in piega si diluiscono notevolmente e, facendo la riga, si tende a perdere l'effetto cute per via dell'elevata presenza di capelli del sistema. Ma è tutta questione di preferenza personale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Milena......,io per esempio essendo abituata ad avere tanti capelli le mie protesi le ordino con 140 di densità,se vedi le mie foto ti rendi conto che è abbastanza elevata come densità,160 si....mi sembra un po troppo!!ma alla fine se(guardando le mie foto)140 ti sembra poco per te ordina pure 160....son gusti personali.;)
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie a voi per i chiarimenti . Ci si confronta proprio per poter decidere al meglio . Ho visto e sceglierò la densità 140 . Basta poi richiedere front graduato o bisogna indicare anche la densità della parte frontale ? Per quanto riguarda i nodi sbiancati devo richiedere sbiancati per un effetto più naturale ? Effetto cute è' molto importante . Grazie ancora dei vostri preziosi consigli .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Puoi sia scegliere semplicemente "front graduation", che indicare precisamente la percentuale.
Per i nodi dipende molto da soggetto a soggetto; io, ad esempio, scegliendo tonalinatà di capelli relativamente chiare, faccio sempre uno scolorimento parziale, quando il capello è nero o molto scuro meglio sarebbe fare uno sbiancamento totale, sempre tenendo conto del fatto che più lo scolorimento è notevole, più debole sarà il nodo e prima si diraderà il sistema; ma con una densità come 140 o 160, perché si diradi, ci vorrà comunque un bel po' di tempo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io ad esempio almeno per quanto riduarda il front preferisco nodi singoli e sbiancamento totale,anche perche i miei capelli sono castano scuro,in questo modo si ottiene un front impeccabile!!!"