chiamiamo questo forum NEW LIFE !!

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ho voluto aprire questo nuovo argomento per capire quanti come me il mondo delle protesi ha cambiato la vita,magari raccontando brevemente la propria storia :D
Io ho trovato fin da subito questo forum NEWLACECU(proveniente da quello vecchio ma cmq fornito sempre da Maribel in teoria..) :D credo che io abbia avuto una fortuna pazzesca!! evitando così centri e truffatori vari :D
Sono curioso di sentire la vostra storia!! postiamo postiamo dobbiamo salireeeeeeeeeee !!!!!
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
ciao a tutti:) io ho semplicemente scritto protesi lace pronta consena....su google.... però se si vuolle far salire il sito:))) il truco è un altro..e non si ha bisogno di persone dietro che lo indicizzano.......ah dimenticavo.....ho un mio sito... aperto da un anno scarso e ad oggi...ho 1.459.000 visite.....nel titolo....bisogna scrivere una parola che riporti i termini che poi dopo un po di giorni vengono pescati dai motori di ricerca..è quelllo l unico modo per salire sui motori di ricerca indicizando automaticamente....io su google son prima per esempio prima di decine di siti...che pagano per essre indicizzati.... bisognerebbe scrivere per esempio....un titolo...tipo newlacecu(ma poi subito affianco....protesi lace e soluzioni per calvizie )per esempio...... insmma servono subito nel titolo parole che possano essere pescate dala ricerca dei motori. baci a tutti....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Chiara, se leggi noi addirittura ci chiamiamo protesi di capelli, proprio ce l'abbiamo nel nome, il fatto e' che la concorrenza e' fortissima, ma credo che nel tempo, come gia' sta accadendo, saliremo, piano piano ma lo faremo :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
p.s. aspettiamo la foto di te con la coda, abbiamo risolto il problema foto.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
:) per la celerità del servizio,per il prezzo per la qualità NEWLACECU è GIA PRIMAAAA!!!CONOSCO QUAsI TUTTI I RIVENDITORI.... CERTO NON IL BAFFO..PERCHE IO USO LE PROTESI A SCOPO COSMETICO...QUINDI NN MI SAREBBE MAI SERVITO UN GATTO MORTO DA INCOLLARE AI MIEI CAPELI CORTI....D ALTRONDE... BASTI VEDERE TOTò SCHILLACCI....QUANO LO VIDI IN TV......(LUI HA FATTO DA SPONSOR......A ...) MI SONO VEROGNATA PER LUI..PARRUCHINO DEI PIU BRUTTI COI CAPELLI ARANCIONI...CHE RIBREZZO...!!! ORA POSTO LA FOTO CON LA CODA...E ANZI FACCIO UN NUOVO POST:))IL POST DELL WEEK END..ECCO MI RIPROPONGO DI FARE IL POST DEL WEEK END:)) LA DOVE....MI VENGANO IDEE GENIALI.QUESTA SETTIMANA MI ARRIVANO ALTRE TRE PROTESI..PER ME SONO COME LE SCARPE:)))) NON RIESCO A NON COMPRARLE:))) BACI A TUTTI E PER FAVORE SEGUITE E CLICCATE IL MIO NUOVO POST:) SON FUORI TEMA QUA SCAPPOOOOOOO!