Chiamata al forum PROTESI CAPELLI!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi come potete vedere abbiamo raggiunto la migliore qualita' a prezzi bassissimi, ma tutto questo non e' certo, ci stanno attaccando, non cresciamo nei motori e negli ordini, se continua cosi' non potremo mantenerci.
Aiutateci, scrivete nel forum, fate un passa parola coi vostri amici, su internet con annunci o commenti nei forum, nei siti .
La nostra azienda e' a scopo di lucro, ma abbiamo oltre ad una qualita' migliore prezzi COME MINIMO della meta' rispetto a tutti anche a cosidetti FILANTROPI che dicono di non guadagnare nulla.
AIUTATECI A CRESCERE, ABBIAMO BISOGNO DI VOI, PER CONTINUARE IN QUESTO PROGETTO UNICO.
Ciao.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Penso che se tutti inviassimo 2 messaggi al giorno( e non costa nulla)
sicuramente cresceremo......invece noto che siamo appena 10-15 utenti
a parlare del piu' e del meno , in questo forum!!!!
E siamo sempre gli stessi...e gli altri?????????
Diamoci una mossa...forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tra l'altro gli altri che non scrivono quasi mai, sono spesso anche polemici nelle email o in quei 3-4 mesg che scrivono, E' UNA TRSITEZZA.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Penso,e vorrei sbagliare, che ci sia qualche altro
"franco tiratore" in quella lista.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' sottinteso che ci sono, qualcuno gia' so chi e', aspetto come per MELONE, solo il momento giusto per farlo presente al forum.
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
.......alcuni messaggi proprio non costano niente, nemmeno in termini di tempo........probabilmente a queste persone non interessa aver ottime protesi a questi prezzi....che dire......mah......
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
io purtroppo sono quasi sempre fuori per lavoro senza neanche poter connettermi a internet, ma appena torno a casa e mi connetto le mie 5 postatine nn me le toglie nessuno ;) e persino bello e oltre far crescere il forum impari tante cose molto utili per la gestione delle protesi ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io a breve non sarò qui a postare come sempre e mi spiace molto, ma appena potrò, recupererò.... Postate azzaroletta :twisted:
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Si puo' postare da qualsiasi postazione..........
spesso posto sul posto di lavoro( tra una pausa e l'altra)
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
anche per lavoro non posso sempre..e meno male che c'e' anche se per adesso c'e' un bel po' di crisi....ma durante le pause ci sono