CHI NON PARTECIPA ATTIVAMENTE AL FORUM NON AVRA' I PREZZI

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
DEL FORUM.
Mi sembra il caso di ribadirlo dato che ricevo email di gente con 3 messaggi in 5 mesi che vuole i prezzi scontati.
Non chiediamo abbonamenti a pagamento, ne' cose speciali, solo una partecipazione attiva al forum.
Apro una parentesi per i parrucchieri che vogliono sconti e pagare alla consegna: noi non lavoriamo cosi', se volete i nostri prodotti i prezzi sono quelli del forum(come minimo la meta' di quanto state pagando ora e con una qualita' superiore) e si paga al momento dell'ordine.
Grazie.
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Re: CHI NON PARTECIPA ATTIVAMENTE AL FORUM NON AVRA' I PREZZ

Ciao Maribel, sicuramente sono uno di quelli che potrebbe partecipare più attivamente al forum.. Attendo solo l'arrivo del sistema e dei prodotti per poter inserire le mie foto, le mie sensazioni e contribuire a migliorare il forum! Spero di poterlo fare presto.. A risentirci!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: CHI NON PARTECIPA ATTIVAMENTE AL FORUM NON AVRA' I PREZZ

Con 25 messaggi sei attivo anche se poco, c'e' gente che vuole i prezzi del forum senza un messaggio o con 3-4 messaggi.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Re: CHI NON PARTECIPA ATTIVAMENTE AL FORUM NON AVRA' I PREZZ

Maribel ,io sono presente a periodi,questo non mi consente di partecipare giornalmente visto il lavoro che mi prende troppo tempo,poi ci stanno figli e moglie a cui devo dedicare un altro po' di tempo ,quindi mi collego quando diciamo mi trovo solo.....a volte non ho tempo di postare ma riescoa leggere velocemente.
a presto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: CHI NON PARTECIPA ATTIVAMENTE AL FORUM NON AVRA' I PREZZ

Hai scritto 54 messaggi, sei attivo, non mi riferivo a te.