chi mi aiuta?

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao, io ho un problema di forte diradamento sulla sommità del capo, a partire dalla fronte fino a dietro (la classica rosetta). Scusate se non uso un linguaggio tecnico ma non so come esprimermi diversamente. Ho pensato ad un sistema di integrazione a clips, ma ho bisogno di un aiutino per la scelta. Ho i capelli molto fini e non essendo abituata ad avere una capigliatura folta so già che troppi capelli mi farebbero venire il mal di testa e sembrerei innaturale. Sto ancora leggendo il forum e quindi non so quale tipo di sistema (lace o altro) potrebbe fare al caso mio, per ricreare una capigliatura dai capelli sottili e non eccessivamente folti.
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ciao mariasole l'aiuto è semplice basta la parola " MARIBEL"
vedrai che fra poco ti darà il benvenuto ciao e ben arrivata... :D
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao. penso che per avere un quadro realista del diradamento, occorre che tu posti qualche foto nascondendo il viso, oppure no. Fai quello che ritieni ti faccia sentire più a tuo agio.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao Gionatan, grazie per la risposta :)

Deffy, dove posso postare le foto? Puoi indicarmi?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
ok, allora nel mio post "mi ripresento". Grazie per la dritta. Vediamo se riesco ad inserire le foto :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Mariasole, benvenuta!
Chiedi e troverai consigli e assistenza, io sono iscritta da una ventina di giorni e mi sto trovando davvero molto bene qui! All'inizio non ne capivo proprio niente di protesi, e mi hanno guidato passo passo! :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
grazie anche a te , Lilla :)
Ho postato le foto della mia ...ehm... criniera :)
 

sergio

Active member
23/3/12
31
0
salve e buongiorno a tutti.Sono Sergio e sono un nuovo iscritto e, come comprensibile, sono pieno di dubbi che vorrei sciogliere prima di passare ad una protesi.Fino ad oggi, avendo ancora una discreta presenza di vellus ed un ciuffo di capelli sul front sono riuscito ad arginare il tutto con il toppik. Pur essendo un buon prodotto non riesco piu' a sopportare le macchie che lascia passando una mano in testa e quant'altro. Il mio principale dubbio è quello di capire se si puo' indossare una protesi che non preveda il front ( si integra bene con il mio ciuffo?). Dove posso postare una mia foto per farmi aiutare da chi ha sicuramente piu' esperienza in merito alla densità da scegliere.Grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao, Sergio, sono nuova anch'io. Penso che dovresti presentarti nella sezione apposita perchè mi sa che da qui ti sposteranno. Infatti sei dentro ad un post mio
:)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
"Newlacecu - Protesi di capelli, reinfoltimento non chirurgico e parrucche ‹ Protesi di Capelli Maschili e Femminili - Forum Generale"

Io ho scritto in questa sezione, ora speriamo che vada bene, eh eh. Ma credo di sì.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
salve e buongiorno a tutti.Sono Sergio e sono un nuovo iscritto e, come comprensibile, sono pieno di dubbi che vorrei sciogliere prima di passare ad una protesi.Fino ad oggi, avendo ancora una discreta presenza di vellus ed un ciuffo di capelli sul front sono riuscito ad arginare il tutto con il toppik. Pur essendo un buon prodotto non riesco piu' a sopportare le macchie che lascia passando una mano in testa e quant'altro. Il mio principale dubbio è quello di capire se si puo' indossare una protesi che non preveda il front ( si integra bene con il mio ciuffo?). Dove posso postare una mia foto per farmi aiutare da chi ha sicuramente piu' esperienza in merito alla densità da scegliere.Grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno.

SERGIO HO APERTO UN TOPIC APPOSITO PER TE PUOI POSTARE LI' LA FOTO.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao e benvenuta come ti ha consigliato deffy allega qualche foto una del capo una del profilo una del front e una del back (nascondi il viso)

cmq ritengo che la soluzione migliore per iniziare è prendere un sistema in stock dove dal parrucchiere ti farai fare una frangia e applicherai sulla cute solo un pezzettino di tape per mantenere il front e il sistema lo lascerai libero.. in quesot modo ti renderai conto della qualità sel sistema e prenderai fiducia e dimestichezza con lo stesso.. successivamente passeremo al calco e all'ancoraggio al cuoi capelluto attraverso i metodi classici!