Chi ha usato il tape no shine?

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao! Nel pacco di oggi sono anche arrivati due ritolini di tape no shine, di solito prendo l'ultra hold con cui mi trovo benissimo, ma non era disponibile. Ora ho visto che sono molto più sottili di quello che uso abitualmente, quindi mi chiedevo, a livello di tenuta come sono?? È il caso di mettere un doppio strato secondo voi o uno è comunque sufficiente? (Per sottili intendo la larghezza, non lo spessore!!!!)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ahi ahi.. ora mi cadi sul tape. :roll::p
Ma doppio strato che intendi? Se il problema è la larghezza non credo che metterne uno sopra l'altro possa cambiare le cose visto che andresti ad aumentare lo spessore ma non la larghezza e lo spessore del no shine va già bene così; ricordo che l'altra Lilla lo usava e si trovava bene, guarda io il duotac che uso ora già sagomato a volte lo ritaglio orizzontalmente poichè il nastro che uso sotto al duotac perché non mi si sporchi lo skin è più sottile del duotac quindi devo farli uguali, pertanto secondo me la larghezza non inficia più di tanto il risultato, e il responso lo avrai da come reagisce sulla tua cute.
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Doppio strato non intendevo uno sopra l'altro ma uno vicino l'altro!!!!!!!

Speriamo bene! Anche perché ho solo quello!!!!! Aim forse è la tua volta buona che qualcosa mi va storto!!!!!! ????
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
se lo trovi troppo stretto certo che puoi mettere uno affianco dell'altro.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Secondo me ti vai a complicare la vita in fase d'installazione (e già per questo dovrei dirti 'fai fai'), però ragionando, se il tape non va d'accordo con la tua cute (può capitare anche se avendo tu la cute normale dubito) che tu metta uno vicono all'altro che cambia? Se il primo cede, cede cmq. Secondo me non cambia niente, forse cambia solo psicologicamente che ti senti più sicura magari prova in entrambi i modi.

vicino*
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Aim!! Provo con la classica istallazione e vediamo come va.... Incrocia le dita!!! Anche perché sabato ho un matrimonio e non vorrei ritrovarmi con la chioma in mano!!! ????
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma no, non succederà.. il Signore non mi vuole così bene.:p
Cmq giusto per sentirti sicura installa il giorno prima ma non mi preoccuperei più di tanto, anche io ne ho provati diversi di tape e sottili ma nessuno s'è scollato magari ha avuto vita più breve di altri, si è spappolato di più, normale.. altrimenti basterebbe un solo tape per tutte le cuti.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
????? ti tengo aggiornata!!!! Per l'istallazione, la faro sicuramente il giorno prima!