Chi ha super pelle nel front

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Vorrei vedere foto di super pelle nel front per rendermi conto del risultato.Ho un sistema swiss ed è buonissimo ma nel frontale bisogna sempre stare attenti perche è facile da staccare.Vorrei sapere chi usa super pelle come è il risultato
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' facile da staccare ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come lo stai mettendo, il lace non e' facile da staccare, dipende dalle colle che si usano e dalla pelle del portatore.
Nel forum se scrivi skin o super pelle troverai centinaia di foto.
Ciao.
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Si in effetti la mia colla comprata da un rivenditore qualsiasi non è buona.Non regge e il bordo frontale si stacca subito.Ho ordinato la tua colla a base acqua, aspetto che mi arrivi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
NEL FORUM ADESSO ABBIAMO LE MIGLIORI COLLE E PRODOTTI DI MANUTENZIONE DEL MERCATO, VI INVITO A PROVARLI DA LINEA NEWLINE AI PRODOTTI NEWLACECU...NON C'E' PARAGONE CON I PRODOTTI DI NESSUN ALTRO RIVENDITORE NAZIONALE O INTERNAZIONALE, FIDATEVI.
Tra l'altro ormai abbiamo una gamma di prodotti che nessun altro...una varieta' infinita.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel ma dove è inserita tutta questa varietà di prodotti? Io online ne vedo solo due o tre
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hai problemi di vista???



Ghost bond: 38 ml euro 24,50 euro …colla sicura e certificata, senza la presenza di latex. Ad acqua.
Facilissima da pulire.Si consiglia prima dell’applicazione di usare no sudor protector per aumentarne la forza

NEWLINE colla acrilica : colla acrilica numero 1 50 ml, molto teneace; euro 28
NEWLINE COLLA ACRILICA: colla ascrilica numero 2 50 ml molto teneace: euro 26

nuova superfuerte 20 ml colla molto tenace non ad acqua ...12 euro

Nuova colla NEWLACECU, lunga tenuta, 15 ml euro 11

White glue oil resisten(WGOR) 15 ML euro 12 EURO ...da molti considerata la migliore colla ad acqua del mercato: sicura, resistente e facile da pulire.

NEWLINE COLLA AD ACQUA: in tubetto di metallo 50 ml costo:25 euro

NEWLINA COLLA AD ACQUA: colla ad acqua numero due di newline: costo 22 euro.



Nuova colla acrilica 20 ml 10 euro : certificata senza toluene, molto resistente


No sudor protector 100 ml 17 euro:da mettere prima di passare la colla;antitraspirante che allunga la durata della colla .Una bottiglia ha una lunghissima durata, fortemente consigliato.
Antitraspirante che al contempo disinfetta e protegge la pelle.


REMOVER NEWLINE CON TAPPO O CON SPRAY......euro 9

SOLVENTE ULTRASICURO: EURO 20 euro solvente per la cute, creato appositamente per non influire nel ph della cute .

SOLVENTE GHOST 250ML 15,5 EURO .Solvente per pulire il sistema di capelli; non contiene prodotti che incidono sulla qualita’ del capello;vivamente consigliato per far durare i sistemi nel tempo in ottima qualita'.

Scalp protector euro 11


DISATTIVATORE TEMPORANE PROTESI(PERMETTE UN MINUTO PER SISTEMARE LA PROTESI COME MEGLIO SI CREDE) euro 9

MANTIENI COLORE: 250 ML PRODOTTO PER NON PERDERE IL COLORE DEI CAPELLI ED EVITARE L'OSSIDAZIONE (UN PRODOTTO ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PER MANTENERE LA PROTESI PERFETTA)........................................euro 15


TAPES:
No shine rotolo ......................................................................12 euro
Supertape rotolo .................................................................11 euro
Stick roll tape rotolo ............................................................... 8 euro
bluetape rotolo......................................................................11
Sensi tack roll tape................................................................ 15 euro
tape orange forte tenuta.............................................................8 euro
Proflex bustine con 36 piccoli pezzetti.......................................9 euro
NEW LINE TAPES, SOTTILISSIMO, NOVITA' ASSOLUTO, BUSTINE, SOSTITUTIVO
DELLA COLLA SUL FRONTALE....................................................EURO15
supertape bustine in varie curvature.........................................12
supertape SOTTILE(nuovo) varie curvature.................................12
Duo tack bustine ................................................................12
Duo tack Sottile(nuovo prodotto)..............................................12
proflex busta con 90 pezzetti lunghi di 3 cm ................................110 euro( ogni striscia 1,3 euro)
stick tape bustine con 40 pezzetti contorno cc o aa........................5,50 euro
walker noshine bustine con 36 pezzi contorno cc o aa ................9euro

Spray per rinforzare i nodi del lace 20 euro.


SPRAY RISTRUTTURANTE DA METTERE SUL SISTEMA SENZA RISCIACQUO NEWLINE: EURO 9


CREMA RISTRUTTURANTE NEWLINE, NO RISCIACQUO: EURO 9

OIL NO OIL 150 MLE euro 11.



Olio no olio OROFLUIDO 34 EURO ...prodotto soavizzante senza risciacquo un prodotto obbligato per tutti i portatori che vogliono capelli sempre morbidi e puliti.

Newlacecu toppik, MICROFIBRA, prodotto di infoltimento identico al TOPPIK, confezione di 25 gr........................12 euro

Ciglia per alopecia areata universale(arriva in una scatola grande con ciuffi di ciglia) 15 euro
sopracciglia per casi alopecia areata universale(sottilissimo skin iniettato, durata un anno, le migliori al mondo) 35 euro.
newlacecu@gmail.com
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Maribel !Complimenti ,credo che piu` di cosi` e a questi prezzi sia umanamente impossibile.