chi ha protesi obsoleti...

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao a tutti,visto che mi piace sperimentare con tinte ,taglio,scolorire o scurire i nodi ecc.ecc.Per fare questo ho bisogno di impianti vecchi da buttare possibilmente con capelli lunghi, gentilmente e senza impegno
Chi ne ha voglia di imbustare e spedirle al mio indirizzo che vi sarà fornito da Maribel....I miei esperimenti serviranno a consigliare il forum....per le spese di spedizione al contrassegno.... Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Grazie...ci provo a sperimentare...ad esempio anche a fare impacchi della nonna..oppure stirature con protezioni fai da te...io conosco un noto parrucchiere che usa molte ricette della nonna...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Mi sembra un ottima idea fare esperimenti su vecchi sistemi!!;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non invadere il forum con questa richiesta ho visto che gia' hai scritto a un'altra forumista, in un topic che non centrava nulla, e che si riferiva a una protesi nuova e difettosa che e' evidente noi dobbiamo risarcire alla cliente no regalare a te...ti ho fatto aprire il tuo post, cura il tuo post non invadere altri, perfavore, Grazie.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Scusa...ho letto male pensavo che una l'avesse sfruttata e una rispedita perdon
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cerca pero' di non invadermi altre discussioni, hai questo topic per fare quello che desideri, grazie.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Esperimento...capelli secchi e sfibrati
Ricetta della nonna: un cucchiaio di olio d'oliva,1 cucchiaio di miele miscela e con un pennellino passi nei capell,i non scendere troppo verso i nodi.spazzola a denti larghi pettini delicatamente lasci in posa per 10/15 minuti,risultato morbidi e lucidissimi...ciao
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Per quanto riguarda l'olio di oliva si...ne ho sentito parlare,ma per il miele prima volta che lo sento...:confused:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Il miele sì l'ho sentito.. prima va sciolto a bagno maria altrimenti è troppo denso, cmq anche io ho fatto esperimenti con gli oli, alla fine il migliore è quello di cocco.

Cmq dovresti specificare che gli oli vanno usati su capelli umidi se non miscelati a balsamo o maschera altrimenti col tempo i capelli si seccano.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Con olio d'oliva ero solita fare impacchi anche io sui miei capelli in passato...poi c'è chi mi parlava anche dello yogurt ma io non ho mai provato.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
I cinesi per lucidare i capelli mettono la maionese...20 minuti di posa e poi lavaggio...capelli lucidissimi e morbidi...

Ciao angy!Certo ovviamente non in una protesi nuova , queste cose vanno fatte ad un impianto che ha fatto il suo periodo e si vuole allungare qualche mese...

Ad esempio: 1 volta al mese quando faccio manutenzione,dopo aver tolto tutti gli adesivi metto la protesi a mollo in acqua fredda con bicarbonato disinfetta e toglie tutti i cattivi odori....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, quanto dici è vero: la maionese ha un notevole effetto lucidante dato dalla presenza del limone tra gli ingredienti. L'agrume viene infatti impiegato largamente anche in pasticceria: ne bastano poche gocce per eliminare l'opacità da glasse e salse e per aiutare la frutta tagliata a non annerire.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Maionese yogurt limone ecc... Non so voi ma più che ai capelli ora penso alle patatine fritte iiii . Comunque secondo me alcuni impacchi non possono far male al capello perché sono prodotti così naturali che utilizzati solo sulle lunghezze e non sui nodi nutrono.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Esatto...e comunque quando la protesi inizia il terzo mese di vita...

Ciao...a me servono anche mettà protesi con capelli lunghi per la spedizione se volete mantenere la privacy ....vi fate consigliare da Mariabel
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Per quanto riguarda la maionese se ammorbidisce i capelli va benissimo......se li lucida non tanto!!a me i capelli troppo lucidi mi sanno di finto come l'orrenda parrucca sintetica che avevo!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Per quanto riguarda la maionese se ammorbidisce i capelli va benissimo......se li lucida non tanto!!a me i capelli troppo lucidi mi sanno di finto come l'orrenda parrucca sintetica che avevo!!
Concordo,io prima di indossare la protesi la lavo tre o quattro volte,proprio per togliere il troppo lucido
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Sono d'accordo con te ,ti assicuro che lucida meno dell'olio...se alla maionese aggiungi poche gocce di limone due cucchiaini di camomilla ottieni:morbidezza pettinabilita e riflessi naturali...
 
Ultima modifica: