Chi è in attesa del suo infoltitore?

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze... vedo che siamo sempre di più, soprattutto in quest'ultimo periodo stiamo veramente crescendo, noi ragazze con l'infoltitore!
Io sono proprio una di queste, lo sto aspettando a giorni... poi ovviamente vi mostrerò le foto.
Fatevi sentire in tante!!! ;)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Lucy! Eccomi! :D Anche io sono in attesa del mio infoltitore, non vedo l'ora di riceverlo, indossarlo e mostrarvi le foto! :D
Siamo davvero in tante! Il gruppo delle portatrici di infoltitore :mrgreen: si sta sempre più allargando :D
Un caro saluto
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao fanciulle!
Anch'io,come voi,sono in attesa del mio infoltitore..trepidante e,nel contempo,un po' preoccupata per la "gestione" del sistema..ma non vedo l'ora che arrivi!!!!!
Ho voglia di svoltare!!
Teniamoci aggiornate!
Un abbraccio forte a tutte!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
ci sono anche io ragazze :)
ordinato a metà ottobre quindi credo manchi poco!
non vedo l'ora!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io l'ho ricevuto poco tempo fa e ne sono soddisfattissima... e se, per qualche motivo, avro' potuto contribuire nel mio piccolo alla vostra prossima soddisfazione, beh... ne saro' felice :oops: !
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ragazze anch'io faccio parte del gruppo...l'ho ordinato i primi dI novembre Maribel mi ha tranquillizzata dicendomi che sarebbe arrivato prima di Natale...speriamo bene anche perchè la mia cittá sará paralizzata e in protesta fino a fine settimana quindi anche le poste subiranno un rallentamento...una buona botte a tutte voi!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
io l'ho ordinato a metà ottobre e sono in trepidante attesa!non vedo l'ora di riceverlo :)
zazza anche il tuo infoltitore avrà la zona in ilace per la riga?
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Si matcha...il mio avrà l'ilace a 1,5 cm dal centro verso sinistra anche se forse credo che sarebbe stato meglio posizionarlo al centro :? ...in questi giorni sto cercando di immaginare come possa essere, se sarà evidente la differenza tra il prima e dopo come eventualmente giustificare il cambiamento, a chi rivolgermi per il taglio..ma credo sarà tutto più semplice tra qualche settimana...teniamoci in contatto :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao ragazze, anche il mio infoltitore avrà l'ilace sulla parte sinistra! L'ho ordinato verso il 10 novembre e non so se arriverà prima di Natale.. lo spero tanto, non vedo l'ora di riceverlo! :D :D Sarei troppo contenta di poter festeggiare Natale con una nuova chioma :D Anche io sto cercando di immaginare come possa essere, soprattutto se sarò in grado di posizionarlo in modo corretto e integrarlo bene con i miei capelli superstiti. Vedremo.. :mrgreen: Teniamoci aggiornate! Un abbraccio
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Anche io ilace dal centro verso sinistra..
Aiuto spero davvero di saperlo integrare bene e che i capelli siano di colore simile...altrimenti tingerò tutto :?: boh :?: sono davvero curiosissima di provarlo e vedere come sto', sono un po' in "ansia". Alla gente se farà domande dirò che sono tipo extensions e ciao :cool: :lol:
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao ragazze, sono arrivati i vostri infoltitori? Ho visto quello di Pippolina ed è magnifico con l'ilace, ma le altre? Piu o meno quant otempo ci vuole dall'ordine?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao ragazze, sono arrivati i vostri infoltitori? Ho visto quello di Pippolina ed è magnifico con l'ilace, ma le altre? Piu o meno quant otempo ci vuole dall'ordine?
Ciao lucy20202, anche a me piacerebbe sapere se le altre ragazze hanno ricevuto l'infoltitore. Se non sbaglio Matcha ha già scritto di averlo ricevuto in un altro post.
Grazie lucy! :p Per me l'attesa è durata poco più di 2 mesi.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao ragazze,
si, anche io l'ho ricevuto, ma per le foto dovrete pazientare ancora perchè ho deciso di apportargli una modifica e quindi la mia attesa è ricominciata:rolleyes:
comunque anche il mio ci aveva messo poco più di due mesi. ^^
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Matcha!
Posso sapere che modifica hai fatto apportare? Così per arricchirci un po' ed avere sempre più idee! :p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao a tutte! Anche io faccio parte del club dell'infoltitore! Anche io con ilace zona riga! Però l'ho ordinato la scorsa settimana e da quanto ho capito dovrò aspettare ancora un bel po'... :(
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao a tutte. Anche io sto aspettando il mio infoltitore con ilace , non vedo l'ora che arrivi anche se dovro' aspettare ancora perché ho fatto l'ordine i primi di gennaio.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se mi invii per email nome e cognome ti posso dare una data approssimativa di quando sara' pronto.
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao a tutte, anche io da oggi sono in attesa del mio infoltitore con ilace :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Brave ragazze, saremo sempre di piu', libere da quei succhiasangue e padrone di riprenderci cura della nostra testolina martoriata dalla cheratina! :)