Chi è in attesa del suo infoltitore?

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ancora no cara Lucy sono in attesa :)

inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Anche a me dovrebbe arrivare attorno all'8 aprile, Maribel mi aveva detto 40 giorni dalla data dell'ordine!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
A me ancora no Lucy! Dovrebbe arrivare a metà aprile... Nel frattempo ho chiesto a Maribel se ha una protesi in pronta consegna... Mi sono veramente decisa di fare il grande passo e amen se mi devo rasare!!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao lilla !! Vuoi fare il grande passo? Grandeee!! Sul mio topic hai letto la mia risposta riguardo alla domanda che mi avevi posto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ti stavo giusto rispondendo sermiky! Scusa, deve essermi sfuggita la precedente risposta!

Si ho deciso di optare per la protesi, la mia situazione con l'infoltitore si gestisce benissimo, riesco a coprire il front fare code....

Ma io voglio passare la mano tra i capelli con naturalezza e soprattutto non voglio preoccuparmi se qualcuno mi tocca la testa!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Tranquilla ... L' hai trovata la risposta? Se no te la scrivo qui! Cmq la troverai tra le ultime perché ti ho scritto nuovamente ieri sera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Si si l'ho letta poco fa, grazie mille!!!! Quindi come dicevi, anche al tatto, non ci si accorge che si ha una protesi?

Poi ho pensato, se non dovessi trovarmi bene con la protesi, i capelli rincrescono e posso sempre tornare all'infoltitore!!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Allora al tatto non senti assolutamente nulla e secondo me non tornerai all' infoltitore ?..... Anzi con queste nuove protesi il risultato e' strabiliante ... Ciò che ti posso consigliare e' di non raderti completamente ma di lasciare la tua cornice per un ' effetto naturale al 100%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lilla di dove sei ? se non sono troppo indiscreta !in più siamo molto vicine di età , sai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bene ottima notizia!!!! No ma che indiscreta sermiky figurati! Sono di Ancona!! Tu? Si si abbiamo quasi la stessa età! ?

Sermiky posso sapere anche che densità hai scelto e se il front è graduato?
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ah di ancona !! Io sono piemontese?
Front graduation con 150 % foltezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao lilla,
ho letto della tua nuova scelta, anche a me balena in testa, ma ancora i capelli superstiti sono abbastanza ed ho paura a fare il grande salto!
Comunque tienici aggiornate!
Io e te siamo confinanti come regione, se vogliamo incontrarci potremmo chiedere a Maribel se fosse possibile!
Un abbraccio!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ragazze ho bisogno di un po' di energia positiva, ché sono un po' :cry: , la mia protesi doveva essere qui invece è in un'altra città.. speriamo si risolva tutto presto, tra l'altro domani mi ero ritagliata del tempo per andare dal parrucchiere e parlargli della protesi per chiedergli se gli andava bene di farmi il taglio (non ci vado da anni!) ma mi sa che a questo punto mi conviene aspettare di avere la protesi tra le mie mani prima di fare qualsiasi cosa, uff, che sfortuna ormai non stavo più nella pelle!:-:)-(

Ti stavo giusto rispondendo sermiky! Scusa, deve essermi sfuggita la precedente risposta!

Si ho deciso di optare per la protesi, la mia situazione con l'infoltitore si gestisce benissimo, riesco a coprire il front fare code....

Ma io voglio passare la mano tra i capelli con naturalezza e soprattutto non voglio preoccuparmi se qualcuno mi tocca la testa!
Lilla, anche io come te penso che anche chi si mette la protesi e si rasa può sempre tornare indietro anche se è un po' complesso da gestire ma possibile, però secondo me se la tua situazione è ancora buona potresti almeno per il momento goderti il nuovo infoltitore, la protesi cmq comporta una gestione diversa, valuta bene, purtroppo non ho mai visto le foto della tua situazione iniziale quindi non saprei cosa altro consigliarti quando indosserò anche io la protesi potrò dirti di più.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Aim mi dispiace per l'accaduto! Vedrai si risolverà tutto in breve tempo, però hai ragione, forse ti conviene andare dal parrucchiere quando hai anche la protesi...

Per quanto riguarda me, è vero, la situazione non è da protesi, ma io sono una tipa che ama sperimentare e cambiare spesso e purtroppo ora mi è presa questa fissa!!!! ????

La prossima settimana arriverà il mio nuovo infoltitore (spero!!!) e posterò qualche foto, non sono riuscita a farlo fino ad ora perché ho l'ancoraggio con cheratina per cui non sono libera di smontare e rimontare!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Aim, mi dispiace per te! So che vuol dire attendere giorno per giorno il famoso giorno! Dai, un altro po' di pazienza e potrai andare a farti bella dal parrucchiere!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aim la tua protesi gia' e' nella tua citta' non so perche' per telefono ti hanno detto che e' a firenze, domani dovrebbe essere consegnata.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Si, Maribel, ho visto ora anche sul sito delle poste, boh, anche lì la dava a firenze non solo al telefono vai a capire cosa è successo. Le poste.... se domani arriva vi aggiorno ovviamente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La distributrice ha chiamato il pacco e' in lavorazione a Napoli, domani lo dovresti ricevere se ancora fanno casini mi avvisi, gia' e' stata posta una lamentela scritta.