chi di voi ragazze ha il front quasi inesistente

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
Come da titolo.....sono ancora qui che leggo a tutto spiano e cerco di informarmi il piu' possibile.
Ho visto tanti vostri 3d riguardandi sia infoltitori che microlinee......tutte belle.....ma a me rimane sempre il dubbio del fronti.

Vorrei prendere un silkclosure con clips pero' mi viene sempre il pensiero di come potro' trattare il front. Io non vorrei rasarlo ma sono spelacchiata pure dietro il front.....rischio di dover mettere il topclosure due dita dietro il front ma essendo il front così scarso (vedete foto nella mia presentazione) sarà difficile mascherare.....

che ne dite?

qualcuna di voi ha topclosure e front scarsissimo?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Comply! Ho visto la tua situazione, secondo me se non vuoi rasare ti conviene prendere un infoltitore da portare con clips, prendi le misure in base alla zona diradata che devi coprire, il topclosure penso sia troppo piccolo!
Per il front se non riesci a portarlo scoperto perché troppo diradato, o metti un pò di toppik oppure lo porti semi coperto con un ciuffo o frangia.
Io porto un infoltitore e il mio front non è molto folto, ma è sufficiente a coprire il bordo dell'infoltitore stesso.
Devi fare anche tu dei tentativi.
Spero di esserti stata d'aiuto. ;)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Qualcuno mi sembra che abbia agganciato l'infoltitore con il metodo del filo o treccina, se le clip non ti tengono puoi provare. Comunque ti consiglio una bella frangia, col prossimo infoltitore io me la faccio tagliare di sicuro, ho già adocchiato un modello che mi piace parecchio.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
col filo dopo non dovrei toglierlo tutti i giorni....pero' poi dipenderei dalla mia parrucchiera che è pure onesta debbo dire.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Devi vedere come ti trovi, io preferisco togliere l'infoltitore la notte perchè ogni tanto sudo ma è una cosa mia non dipende dal sistema.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
io sono ancora molto indecisa perchè ho paura che dell'infoltitore si possano vedere le maglie. Considerando che mi piacerebbe una densità di 110 liscia, ho paura che poi si possa vedere qualcosa.
Scusate ma essendo un acquisto importante, non vorrei rimanerci male e doverlo lasciare nell'armadio. Mi servono piu' informazioni possibili.

Sono sfacciata se vi chiedo una foto dei laterali infoltati delle vostre teste?
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Comply secondo me ti stai facendo assalire dai dubbi.. fai benissimo a raccogliere quante più info possibili e noi tutte siamo state prese dall'ansia di azzeccare tutti i parametri, ma proprio in virtù di questo posso dirti di avere fiducia e di buttarti nell'acquisto. Io non sono riuscita beccare tutto alla perfezione, ho cannato ondulazione e misure però con qualche accorgimento ho adattato il tutto. Credo che 110 sia una buona densità, se vuoi stare tranquilla per le maglie magari prendi 120 anche se altre forumiste con 100 non hanno mai avuto problemi. Per quanto riguarda il front devi trovare il giusto compromesso, potresti optare per una frangia come ti ha suggerito Marina o anche un bel ciuffo frangia come ho fatto io. La soluzione si trova vedrai! Un saluto :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Secondo me il top closure 9,5cmX9,5cm è troppo piccolo per te, se lo fai su misura ok, ma costa molto. A questo punto opta per una microlinea. Io sul front sono messa appena meglio di te e la microlinea mi si ancora senza problemi. Penso che anche per te sarà lo stesso. Però penso che puoi fare anche una prova da sola: vai in un negozio di prodotti per i capelli e ti compri 1-2 clips e le provi a metterle per vedere se ti scendono. Non è un metodo "scientifico" ma puoi comunque avere un metro di valutazione in più! Riguardo l'ondulazione anche per me un 100% va bene e per mascherare il tutto, ti hanno già detto le ragazze, fai una bella frangia o un ciuffo e il problema si risolve! Purtroppo non si è mai sicuri al 100% al primo ordine, ma fa parte della fase di passaggio che stai attraversando! In bocca al lupo!
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
Grazie ragazze.....mi date tanto coraggio......
intanto ieri mio marito mi ha mezzo accennato alla cosa (maledetti cookies!!! e io che sono imbranata e non mi ricordo di fare la navigazione anonima....) e quando gli ho manifestato le mie intenzioni mi ha risposto "ma poi sembri finta". :?

Cmq io le clips le ho comprate per la cresima di mio figlio e me le ha messe la parrucchiera. Poi a casa qualche volta c'ho provato da sola ma quando le attacco sulle zone diradate del vertex ragazze mie un dolore.....un fastidio.....

Mi sto sempre piu' convincendo pero' che a parità di prezzo, non convenga il top closure che per me era anche un modo di prendere confidenza con i parrucchini (perdonatemi ma tendo a farci dell'umorismo sulla mia condizione, spero di non offendere nessuna :D) e vedere l'effetto che poteva fare abbinato alle mie extension con clip (che non metto mai perchè du palle la gestione), ma sia piu' indicata la microlinea.

Se vedete qualche vostro 3d uppato con mie domande scusatemi ma il forum è grande e il tempo di leggerlo tutto è poco ;)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Se ti fa dolore con le extension devi valutare perché la microlinea è più pesante di quest'ultime quindi o ti abitui al fastidio oppure non so cosa suggerirti. Anche Mirtilla, qui nel forum, ha difficoltà con le clip che le danno dolore e mi ricordo che aveva risolto forse legando i capelli. Magari guarda qualche sua discussione sul forum.


Riguardo tuo marito, io penso che sia inutile "nascondere" le cose perché tanto si accorgerebbe della differenza fra il prima e il dopo, il mio suggerimento quindi è parlarci e spiegare che non ti senti a tuo agio con il diradamento, che questo peggiorerà, e che vuoi trovare una soluzione. Penso che, spiegando, capirà e ti appoggerà.
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao comply..allora? hai fatto l'ordine o hai ancora dubbi? io si..ho ordinato nonostante mille dubbi mi assalivano..vediamo come va. Non vedo l'ora che arrivi.. saranno i due mesi piu' lunghi della mia vita.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Complimenti Giovy, vedrai che sarai felicissima.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
no ancora no.....sto leggendo tantissimo il forum per chiarirmi tutti i dubbi. Ho tirato su vecchi 3d tra cui quello di pikki mi pare si chiamasse così che ha usato il metodo della treccina per fissare la micro.

Abbiate pazienza :p
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
I 3d? E cosa sono? Comunque io pure ho letto il forum tantissimo e poi ho scelto. Per qualsiasi dubbio sono qua..cosi fai l ordine presto e l infoltitore arriverà ad entrambe nello stesso periodo. Un abbraccio...

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk