Che video vi piacerebbe vedere?

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Ragazze e ragazzi come vedete il nostro canale you tube ha sempre nuovi video ma sicuramente mancano tanti che possono esservi utili, volete consigliarci (o magare fare voi) dei video che vi servirebbe vedere e che pensate siano utili?

Iniziamo un sondaggio e pian piano cerchiamo di farli tutti se ce li dite e ci dite il perche' li vorreste e che lunghezza pensate devono avere, grazie per il vostro aiuto.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Aurora, trovo molto interessante la tua iniziativa.
Per quanto mi riguarda, ho sempre trovato difficile orientarmi sulla densità giusta della protesi e per questo motivo, ti chiedo se fosse possibile realizzare un video con un soggetto sul quale vengono provate alcune delle densità, magari una minima, una media ed una folta. Ti ringrazio.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Grazie, sarebbe perfetto!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Si Aurora, concordo sulle densità e vorrei vedere anche i baby hair e il front graduation, insomma le cose extra che possono essere richieste in una protesi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Grazie altre idee per nuovi video...
 

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Ciao Aurora, a me piacerebbe un video sui vari passaggi della manutenzione di una protesi skin... dalla rimozione, alla pulizia e al fissaggio. Come sai sono nuova e sto cercando di imparare tutti i vari trucchi? si youtube non sono riuscita a trovarlo! Non so se mi è sfuggito o meno. GRazie a tutti per l’ aiuto continuo che date!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Questo andrebbe fatto da qualche forumista di buon cuore per ora intanto chiedo anche ai parrucchieri istallatori che comprano da noi.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
A me piacerebbe vedere un video che spiegasse come tingere una protesi, come mettere la crema per non rovinare il lace e come procedere per la tinta e il lavaggio .Tutto il procedimento in pratica.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Credo possa essere molto utile un video che insegni come incollare per bene con la colla il front, io ci ho messo un pauo di anni per imparare...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
A me piacerebbe vedere un video che spiegasse come tingere una protesi, come mettere la crema per non rovinare il lace e come procedere per la tinta e il lavaggio .Tutto il procedimento in pratica.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Questo gia' c'e' uno di valentina e uno di Ildebrando se ricordo bene

Credo possa essere molto utile un video che insegni come incollare per bene con la colla il front, io ci ho messo un pauo di anni per imparare...
anche questo c'e' fatto da Ildebrando.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Aurora io vorrei vedere se c"è un video che faccia vedere delle parziali con le alette ,perché proprio non riesco a trovarne..grazie grazie

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Grazie Aurora. Allora cercherò i video di Valentina e Ildebrando.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk