che risata...

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti. (Premetto che avevo fatto manutenzione mercoledi sera!!!! ) Cari forumisti, soprattutto voi nuovi e titubanti, ieri sera mi sono dedicata ad una nuova manutenzione quindi, dopo aver preparato tutto per bene, mi tolgo la protesi e...........grande risata :D:D:D. Dalla fretta mercoledi sera non ho "scartocciato" tutti i tape hahaha. Eppure, in questi cinque giorni, la protesi era saldissima, infatti non me ne sono accorta se non dopo aver tolto la protesi:p
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ahahah..non sentivi una sensazione strana dove c'era ancora la carta?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Appunto,non succede nulla ,ci facciamo troppe paranoie,i capelli anche se c'è qualche piccolo sbaglio,restano sempre fissati in qualche maniera .ciao ragazzi...e buona manutenzione a tutti...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Eh già, ne capitano delle belle, ma i nostri meravigliosi sistemi nlc sono a prova di imbranati :D.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
E' successo anche a me! E fefe' no assolutamente,non senti nulla in quella zona ��
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si è successo anche a me più volte......infatti ora quando ho finito prima di installare conto quanti pezzi di tape ho messo!:p
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Simon... Mi fa morir dal ridere il tuo episodio... È proprio vero che alcune volte ci facciamo troppi problemi e che i nostri capelli sono sempre stupendi con ottima tenuta