Che ne pensate della nuova protesi di Nek???

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non sapevo fosse portatore.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io non ne ho mai avuto certezza ma lo sospettavo......anche perche nella mia adolescenza ascoltavo solo Nek ""Laura non c'è""mi piaceva tantissimo!!!!poi crescendo si cambia....,poi io mi chiedo sempre ma possibile che tutti i VIP hanno splendidi capelli??sia uomini che donne??tipo Sofia Loren,o Raffaella Carrà,che sono bellissime donne ma molto grandi di età,noooooo certo che li portano anche loro le protesi!!!

Sapevate che si dice in giro che anche Naomi la splendifa modella di colore la porta???bellissima comunque!!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazzi non so se ha una protesi o meno, ma è davvero molto bello! :thumbup:
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Anche io ero a conoscenza che portasse una protesi........comunque insgamabilissimo eh;);).....
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Di loew il CT della Germania cosa pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho sbagliato discussione scusate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Guardandolo queste sere al festival di Sanremo sembrano proprio naturali.. Comunque sta in bella compagnia :) anche Marco Masini non ho capito se ha una protesi o trapianto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Nek anche so una mezza cosa ma ragazzi e insgamabilissimo ma perché noi con le protesi della newlacecu non lo siamo? Marco masini una volta in una intervista disse che aveva dei capelli sintetici chissà se è vero cmq noi meglio di nek
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ma di Masini ho visto un intervista su YouTube dove pubblicizza un impianto di capelli artificiali o qualcosa del genere...
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Si Marco Masini ha dichiarato " pubblicizzando " anche in alcuni filmati sul web che il suo e' un trapianto di capelli sintetici ,che integra annualmente , poi non so se col tempo ha cambiato metodo .
 
Ultima modifica: