Che Gioia!!!

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao a tutti,

Venerrdi è arrivata la mia nuova protesi.

Durante l 'apertura del pacco , come sempre accade, sono assalito da una gioia irrefrenabile, le mani tremano durante la manipolazione del capolavoro, e gli occhi mi brillano come se fosse la prima volta...che emozione che gioia!!!

Ringrazierò sempre, tutti coloro che mi danno tutto questo, grazie Maribel e Newlacecu.......

Ciaoooooo
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
che bello! non vedo l'ora di provare la tua stessa sensazione e so già che accadrà!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
E' vero, è bellissimo aprire la busta ed è ancora più bello il contenuto.Sono felice per te !
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Wow, Novas :D! Sono contento per te! Aspettiamo di vederti con il sistema installato ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Confermo è una grande emozione!aprire il pacco,tenerla tra le mani,e in fine indossarla,e bellissimoooo
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sensazioni che tutti noi conosciamo bene, fantastiche sensazioni!!!!!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Io sono in attesa,ora più che mai, so che é stato inviato il mio primo sistema! Ansia alle stelle!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si elettrizzante é dir poco...sono sempre con l'orecchio teso con la speranza di sentire il postino in questi giorni!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Siamo felici per te Angy e non vediamo l'ora di vederti
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si sto ancora attendendo...non so proprio quali siano i tempi...maribel mi scrisse solo che avrebbero spedito e non so ora quando arriverà. Vi farò sapere non appena arriva!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Purtroppo in ns mezzi di speedizione in Italia son quel che sono purtroppo......
Facci sapere appena arriva.......

Che emozione........